OLIGENESI - Scuola Nazionale di Massaggio ed Estetica - Prato - Prato, Provincia di Prato

Indirizzo: Via Giulio Braga, 113, 59100 Prato PO, Italia.
Telefono: 0574020752.
Sito web: oligenesi.it.
Specialità: Scuola per estetiste.
Altri dati di interesse: Servizi in loco, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 2 recensioni su Google My Business.

Posizione di OLIGENESI - Scuola Nazionale di Massaggio ed Estetica - Prato

OLIGENESI - Scuola Nazionale di Massaggio ed Estetica - Prato è un'istituzione rinomata che offre corsi di formazione nel campo della bellezza e dell'estetica. Situata in Via Giulio Braga, 113, 59100 Prato PO, Italia, la scuola è facilmente accessibile e offre un ambiente accogliente per gli studenti.

Con un numero di telefono da contattare al 0574020752 e un sito web consultabile su oligenesi.it, OLIGENESI è pronta ad accogliere coloro che desiderano intraprendere una carriera nel settore dell'estetica.

Le specialità della scuola includono corsi specifici per estetiste, fornendo agli studenti le competenze necessarie per avere successo nel settore.

OLIGENESI offre inoltre servizi in loco e dispone di un parcheggio accessibile in sedia a rotelle, rendendo l'istituto facilmente accessibile a tutti.

Con 2 recensioni su Google My Business e una media delle opinioni di 5/5, OLIGENESI è ampiamente elogiata per la qualità della formazione offerta e l'attenzione ai dettagli.

Per chiunque sia interessato a intraprendere una carriera nel settore dell'estetica, OLIGENESI è la scelta ideale. Con la sua reputazione eccellente e la varietà di corsi offerti, questa scuola è la soluzione perfetta per chi desidera acquisire competenze nel settore della bellezza.

Non esitare a contattare OLIGENESI tramite il suo sito web per ulteriori informazioni e per iniziare il tuo percorso professionale nel mondo dell'estetica. Contattali oggi stesso e preparati a intraprendere un'emozionante avventura nella bellezza e nell'estetica

Recensioni di OLIGENESI - Scuola Nazionale di Massaggio ed Estetica - Prato

Teresa

Ottimo corso olistico drenante
Elisa l insegnante, brava e professionale.

Katia Gusella