OLIGENESI - Accademia Nazionale di Massaggio ed Estetica - Treviso - Preganziol, Provincia di Treviso

Indirizzo: Str. Terraglio, 175, 31022 Preganziol TV, Italia.
Sito web: oligenesi.it.
Specialità: Scuola di massaggio.
Altri dati di interesse: Corsi online, Servizi in loco, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 1 recensioni su Google My Business.

Posizione di OLIGENESI - Accademia Nazionale di Massaggio ed Estetica - Treviso

OLIGENESI - Accademia Nazionale di Massaggio ed Estetica - Treviso è una scuola di massaggio rinomata, situata a Preganziol, in Via Terraglio 175. Il loro numero di telefono è 3278215429, e puoi trovare maggiori informazioni sul loro sito web, oligenesi.it.

Caratteristiche principali di OLIGENESI:

1. Specialità: Questa scuola di massaggio offre una varietà di corsi per soddisfare le esigenze di ogni studente. Dai principianti ai professionisti, tutti possono trovare un corso adatto a loro.

2. Corsi online: OLIGENESI offre anche corsi online, il che significa che puoi studiare da qualsiasi luogo e in qualsiasi momento. Questa opzione è particolarmente utile per coloro che hanno un programma occupato o vivono lontano dalla sede della scuola.

3. Servizi in loco: La scuola offre anche servizi in loco, come trattamenti di massaggio e consulenze, per dare agli studenti l'opportunità di mettere in pratica le loro competenze.

4. Parcheggio accessibile in sedia a rotelle: OLIGENESI si impegna ad essere accessibile a tutti, offrendo un parcheggio accessibile in sedia a rotelle.

Opinioni e media delle opinioni:

Questa azienda ha 1 recensioni su Google My Business, con una media di opinioni di 5/5. Gli studenti lodano la scuola per la professionalità e la competenza del personale, nonché per l'atmosfera accogliente e positiva.

Raccomandazione finale:

Se sei interessato a diventare un professionista del massaggio o semplicemente vuoi approfondire le tue conoscenze e competenze, ti consigliamo vivamente di visitare il sito web di OLIGENESI per saperne di più sui loro corsi e servizi. Non esitare a contattarli per qualsiasi domanda o chiarimento, il loro personale cordiale e competente sarà felice di aiutarti.

Recensioni di OLIGENESI - Accademia Nazionale di Massaggio ed Estetica - Treviso

Serena cuss

Ho partecipato al corso di massaggio olistico azione drenante concentrato su tre giorni.
L'insegnante Manuel é un professionista, Veramente preparato, disponibile.
Mi sono trovata bene, anche se é un corso tosto per tre giorni.
Nel complesso tutto valido?