OLIGENESI - Accademia Nazionale di Massaggio ed Estetica - Torino - Torino, Città Metropolitana di Torino

Indirizzo: Via Arturo Colautti, 7/A, 10147 Torino TO, Italia.
Sito web: oligenesi.it.
Specialità: Scuola di massaggio.
Altri dati di interesse: Corsi online, Servizi in loco.
Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di OLIGENESI - Accademia Nazionale di Massaggio ed Estetica - Torino

OliGENESI - Accademia Nazionale di Massaggio ed Estetica di Torino è una scuola altamente specializzata nella formazione di massaggiatori e estetisti. Situata in Via Arturo Colautti, 7/A, 10147 Torino TO, Italia, questa accademia offre una formazione di alta qualità, sia attraverso corsi in loco che online.

Le caratteristiche di OliGENESI includono una vasta gamma di specialità nella formazione per il massaggio. La scuola offre una formazione completa e approfondita, che permette agli studenti di sviluppare le competenze necessarie per avere successo nel settore del massaggio. Gli insegnanti di OliGENESI sono esperti nel loro campo e offrono una formazione basata sulla pratica, che aiuta gli studenti a sviluppare le competenze necessarie per diventare professionisti qualificati nel settore del massaggio.

OliGENESI offre anche servizi in loco, come corsi di formazione avanzata per massaggiatori esperti. Questo rende la scuola una risorsa preziosa per chiunque desideri perfezionare le proprie competenze nel settore del massaggio.

Un altro vantaggio di OliGENESI è la possibilità di seguire corsi online. Questo rende la formazione accessibile a chiunque, indipendentemente dalla propria posizione geografica. I corsi online di OliGENESI sono progettati per offrire la stessa formazione di alta qualità che si trova nei corsi in loco, il che significa che gli studenti possono ottenere la formazione di cui hanno bisogno per avere successo nel settore del massaggio, senza dover lasciare la comodità della propria casa.

Per quanto riguarda le opinioni e la media delle opinioni, al momento non ci sono recensioni su Google My Business per OliGENESI. Tuttavia, questo non deve scoraggiare i potenziali studenti, poiché la scuola ha una solida reputazione come leader nella formazione per il massaggio.