Officina71 ASD - San Donà di Piave, Città Metropolitana di Venezia

Indirizzo: Via Carlo Vizzotto, 71, 30027 San Donà di Piave VE, Italia.
Sito web: officina71asd.it.
Specialità: Scuola di danza, Sala fitness, Centro ginnastica, Circolo di arti marziali, Lezioni di salsa, Scuola di tai chi.
Altri dati di interesse: Caratteristiche: di proprietà di donne, Servizi in loco, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, LGBTQ+ friendly, È richiesto l'appuntamento, Iscrizione richiesta, Adatto ai bambini.
Opinioni: Questa azienda ha 10 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.6/5.

Posizione di Officina71 ASD

Officina71 ASD è un centro poliedrico situato a San Donà di Piave, VE, Italia, che offre una vasta gamma di servizi legati al benessere fisico e alla pratica artistica. Con specialità che vanno dalla scuola di danza alla sala fitness, dal centro ginnastica al circolo di arti marziali, passando per le lezioni di salsa e la scuola di tai chi, Officina71 ASD si distingue per la sua varietà di proposte curate da professionisti del settore.

Questo centro, di proprietà di donne, si contraddistingue per la sua accessibilità, offrendo servizi e strutture come un bagno, ingresso e parcheggio accessibili in sedia a rotelle. Inoltre, si impegna ad essere LGBTQ+ friendly, accogliendo con apertura e rispetto tutte le persone che desiderano partecipare alle attività offerte.

Con un'opinione media di 4.6/5 basata su 10 recensioni su Google My Business, Officina71 ASD gode di una buona reputazione tra i suoi clienti, che apprezzano l'atmosfera accogliente e i professionisti qualificati che lavorano presso il centro.

Per chiunque sia interessato a prendersi cura del proprio corpo e della propria mente, Officina71 ASD rappresenta una scelta eccellente. Se stai cercando un luogo dove praticare attività fisica, imparare nuove discipline o semplicemente rilassarti, ti consigliamo di visitare il loro sito web per ulteriori informazioni e per prenotare un appuntamento. Non perdere l'opportunità di scoprire tutto ciò che Officina71 ASD ha da offrire

Contatta Officina71 ASD oggi stesso e inizia il tuo viaggio verso il benessere e la crescita personale

Recensioni di Officina71 ASD

AmbrNxir

Palestra con ampia scelta di corsi, organizzata e pulita. Gli insegnanti sono professionali e hanno competenza nel proprio settore da diversi anni. Consiglio se cercate una buona palestra di corsistica e desiderate essere seguiti con professionalità!

Ettore Zanca

Una palestra dove la professionalità è al primo posto. Peraltro ho notato che i bambini sono accuditi e custoditi fino all'arrivo dei genitori, cosa molto importante. Gli insegnanti sono preparati e qualificati e la struttura è eccellente. La gestione è ineccepibile.

Fabio Pezzella

Totalmente rinnovata! Tutti gli insegnanti sono eccellenze nei rispettivi settori! Dalla danza alle arti marziali allo Yoga alla Zumba ...provare per credere

patrizia battistella

...in questo luogo magico potete sperimentare i vostri talenti, accrescere le vostre potenzialità guidati da insegnanti esperti e disponibili nell'accompagnarvi ?

Celia Eler

Delusione totale! Mancano del rispetto ai cliente, no voglio no che i bambini arrivano in anticipo de un quarto d'ora, ou che gli vieni a prendere do cinque minuti, si lamenta in fascia ai cliente, hanno in portone che no se chiude, e lei la signora se lamenta che nessuno chiude estou benedetto portone. Allora io mi domando come tratterà i bambini in assenza dei genitori, ma.......

ketty signorello

La professionalita' sicuramente al primo posto ! Ambiente pulito, ampi corsi di fitness! Scuola di danza SERIA!

nicoletta vaccher

Struttura rinnovata, con insegnanti altamente qualificati.

Eva Politelli

Scuola di ballo fantastica maestri che fanno la differenza fin da subito.