Officina Istituto ENAIP - Isola della Scala, Provincia di Verona

Indirizzo: 37063 Isola della Scala VR, Italia.
Sito web: enaip.veneto.it.
Specialità: Scuola superiore.
Opinioni: Questa azienda ha 9 recensioni su Google My Business.

Posizione di Officina Istituto ENAIP

Officina Istituto ENAIP è un istituto situato a Isola della Scala VR, Italia, che offre specialità in Scuola superiore. La struttura è accessibile in sedia a rotelle e dispone di parcheggio accessibile per persone con disabilità. Per contattare l'istituto, è possibile chiamare al numero 0457300289 o visitare il loro sito web.

Officina Istituto ENAIP ha ricevuto 9 recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 4/5. Questo dimostra la soddisfazione dei clienti nei confronti dei servizi offerti dall'istituto.

Per chi cerca un'istituzione di alta qualità e accessibile, Officina Istituto ENAIP è la scelta ideale. Situata in una posizione comoda a Isola della Scala, l'istituto offre programmi educativi di livello superiore per coloro che desiderano ampliare le proprie conoscenze e competenze.

Si consiglia vivamente di visitare il loro sito web per ulteriori informazioni e per contattare direttamente l'istituto. Officina Istituto ENAIP è il luogo perfetto per coloro che cercano un'istituzione educativa di qualità e accessibile.

Contatta Officina Istituto ENAIP oggi stesso attraverso il loro sito web e inizia il tuo percorso educativo verso il successo

Recensioni di Officina Istituto ENAIP

Riccardo Cattelani

Una bellissima scuola e professori simpatici