Officina delle arti - Pieve A Nievole, Provincia di Pistoia

Indirizzo: Via Francesco Mimbelli, 22, 51018 Pieve A Nievole PT, Italia.
Sito web: officinadellearti.it.
Specialità: Scuola di danza.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Adatto ai bambini.
Opinioni: Questa azienda ha 17 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.7/5.

Posizione di Officina delle arti

Stai cercando una scuola di danza di alta qualità a Pieve a Nievole, Italia Non cercare oltre, Officina delle Arti è la scelta perfetta per te

Ubicata in Via Francesco Mimbelli, 22, 51018 Pieve a Nievole PT, Italia, Officina delle Arti è facilmente raggiungibile ed è accessibile sia in sedia a rotelle che con parcheggio dedicato. Questa scuola di danza è adatta anche ai bambini, offrendo un ambiente sicuro e stimolante per imparare l'arte della danza.

Officina delle Arti offre una vasta gamma di corsi di danza, tra cui danze classiche, moderne, contemporanee e hip hop. Con un team di insegnanti esperti e qualificati, la scuola si impegna a fornire un'istruzione di alta qualità e un'esperienza di apprendimento positiva per tutti i suoi studenti.

La scuola ha ricevuto 17 recensioni su Google My Business con una media di 4.7/5, il che dimostra il suo impegno per la soddisfazione dei suoi studenti e la qualità della sua istruzione.

Se sei interessato a saperne di più su Officina delle Arti, ti consigliamo di visitare il suo sito web per maggiori informazioni sui suoi corsi, orari, tariffe e politiche.

Inoltre, puoi sempre chiamare la scuola al seguente numero di telefono: 0572525331 per ricevere risposte alle tue domande o per prenotare una lezione di prova.

Non esitare a contattare Officina delle Arti per saperne di più sulla sua offerta di corsi di danza e per prenotare la tua lezione di prova oggi stesso. La scuola è ansiosa di accoglierti nella sua comunità di ballerini e di aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi di danza

Recensioni di Officina delle arti

Elisa Daini

Una scuola professionale, bellissima, accogliente, luminosa e pulita. I proprietari gentili e disponibili. Offre moltissimi servizi tra cui il girotonic ed un angolo bar con vasta scelta di pietanze. Molto spesso organizzano stage di altissimo livello
Consigliatissima

Dorrit Ferrara

Mia figlia ha frequentato due stage dalla Oda e non posso che parlarne bene. Oltre alla indiscutibile altissima qualità dei docenti ho trovato un'ottima organizzazione e anche un ambiente accogliente. È molto confortevole anche per i genitori che vengono da fuori e possono rimanere nella bella terrazza ad aspettare la fine delle lezioni dei figli. Lo staff è tutto gentilissimo e disponibile. Un complimento anche per il personale al bar, che era sempre di buon umore e gentilissimo, cosa che si trova raramente in altri posti. Per la mia esperienza posso solo raccomandare questo posto a tutti!

Elisabetta Pattaro

Mia figlia Giorgia ha frequentato lo stage di Pasqua presso questa scuola, si è trovata benissimo, sia per i docenti ospiti sia per l'accoglienza della direttrice artistica è del personale, abbiamo incontrato persone gentili e molto attente alle esigenze dei partecipanti.

Sandra Simoni

Nn ringraziero mai abbastanza Sabrina e i suoi collaboratori per quello che hanno dato a mia figlia .Non hanno insegnato solo danza ...ma molto molto altro. Auguro a tutti di aver la fortuna di incontrare un gruppo cosi!Grazie!

gabriele mancini

Vasta esposizione di molti tipi di pietra

Maurizio Allocco

A tutto tondo!