OCDAI Scuola Parrucchieri Bologna - Bologna, Città Metropolitana di Bologna

Indirizzo: Via del Porto, 6A, 40122 Bologna BO, Italia.
Sito web: scuolaocdai.it.
Specialità: Scuola per estetiste, Salone da parrucchiere, Scuola.
Opinioni: Questa azienda ha 242 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.7/5.

Posizione di OCDAI Scuola Parrucchieri Bologna

Il OCDAI Scuola Parrucchieri Bologna è una scuola altamente considerata, situata in una posizione privilegiata a Via del Porto, 6A, 40122 Bologna BO, Italia. La scuola offre una varietà di servizi, tra cui una scuola per estetiste, un salone da parrucchiere e una scuola.

Una delle caratteristiche distintive della scuola è la sua accessibilità, dotata di un ingresso accessibile in sedia a rotelle e di un parcheggio facilmente accessibile per le persone con mobilità ridotta. Questo rende la scuola un'opzione inclusiva per tutti.

Il salone da parrucchiere della scuola offre una vasta gamma di servizi, tra cui tagli, colorazioni e acconciature per capelli, tutti eseguiti da studenti esperti sotto la supervisione di professionisti qualificati. Il salone è noto per l'uso di prodotti di alta qualità e per l'attenzione ai dettagli, offrendo un'esperienza di alta qualità a prezzi accessibili.

La scuola per estetiste offre una formazione completa ed esaustiva in una varietà di servizi estetici, tra cui la cura della pelle, la depilazione e la nail art. La scuola fornisce agli studenti le competenze necessarie per eccellere nel campo dell'estetica e offre opportunità di lavoro a coloro che desiderano intraprendere una carriera in questo settore.

La scuola offre una formazione completa per i parrucchieri e gli estetisti alle prime armi, fornendo loro le competenze necessarie per eccellere nel settore. Gli studenti ricevono una formazione teorica e pratica approfondita, che include la teoria dei capelli e della pelle, la tecnologia dei capelli e della pelle, le tendenze attuali e le tecniche di business.

La scuola ha ricevuto un totale di 242 recensioni su Google My Business, con una media di 4.7/5, il che dimostra l'alto livello di soddisfazione dei clienti. Molte recensioni evidenziano la professionalità, la cortesia e l'attenzione ai dettagli del personale, nonché la qualità dei servizi offerti.

Recensioni di OCDAI Scuola Parrucchieri Bologna

Maddalena Lelli

Mi sono trovata davvero benissimo, sono tutti gentilissimi e molto competenti e il taglio che ho ricevuto è esattamente ciò che avevo chiesto; i prezzi inoltre sono più che onesti. Davvero consigliato!

Lorenzo Torquato

Ho provato diversi parrucchieri ma non mi sono mai trovato bene quanto da OCDAI. Lo staff è professionale e amichevole, ho ricevuto anche buoni consigli su come trattare i capelli a casa. Per il mio taglio, un mullet da uomo, non ci sono paragoni: rasatura a pelle perfetta e buon taglio di forbici, compreso di shampoo. Ormai sono tre anni che ci vado mensilmente. Non prendono prenotazioni ma non è un problema, basta organizzarsi per andarci nelle ore meno frequentate. Prezzi forse anche bassi per il servizio offerto. Consiglio ^^

Francesco Morgantini

Vengo qui a tagliarmi i capelli da quando son "cinno". Si può parlare di cliente fisso. Non che abbia troppe pretese, perché se anche i capelli non sono all'ultimo grido l'importante è essere belli dentro. In questo caso però anche i capelli diventano clamorosamente belli e quindi poi non ce n'è più per nessuno. Bello da far male. L'ambiente è accogliente e ben tenuto, in più è stato aggiunto il videogioco di pac-man per ingannare l'attesa. Occhio a non diventarne dipendente però. Non accettano prenotazioni, del resto non sono mica un ristorante. Per quanto riguarda la parte "tecnica" sono davvero validi. Tagli, colori, pieghe e permanenti. Il tutto a prezzi davvero bassi. Se poi non ti vuoi tagliare i capelli ma hai un po' di tempo puoi entrare e farti un caffè. Tutto davvero bello! È

carmen mazzotta

Prima esperienza! Super positiva! Attesa molto breve (visto che non prendono appuntamenti). Staff gentilissimo e professionale visto che mi hanno dato i giusti consigli e soprattutto compreso le mie richieste. Sicuramente ci ritornerò!

Jessica Martini

TOP TOP TOP
Professionali al massimo. Sanno consigliare il miglior trattamento che ti soddisfa e che si addice alla tua persona. Mettono grande attenzione ad ogni singola richiesta. Prezzi assolutamente competitivi con l'utilizzo di prodotti di primissima qualità. Gabriele & C. sono veramente un angolo di paradiso per le donne!!! Davvero SUPERCONSIGLIATO.

ORIANA GUGLIELMINO

Sono andata per la prima volta, consigliata da una mia amica, ho richiesto delle schiariture. Il risultato? Ottimo, mi sono trovata benissimo, i titolari sono super gentili, i ragazzi che imparano sono educati, cordiali e molto simpatici. Tornerò sicuramente, perché oltretutto ho trovato un plus che da altri parrucchieri non trovi, l'attenzione nel risultato, che non è scontato. Consigliatissimi

Beatrice Ruggeri

Taglio scalato e piega ottimi. Ragazzi molto gentili e disponibili, in particolare Gabriele e Alena che mi hanno seguito. Sono rimasta molto soddisfatta e prezzo giusto. Grazie, tornerò!

ilaria mattioli

Mi sono affidata ad Ocdai già più di una volta per shampoo e piega "lastminute" e sono sempre stata soddisfatta. Ho trovato i ragazzi, sempre affiancati, molto attenti e cortesi e credo che questo sia merito anche degli insegnamenti che ricevono dalla scuola. Encomio per Sara che fa trecce perfette! Consiglio sicuramente.