Obiettivo Bellezza - Ravenna, Provincia di Ravenna

Indirizzo: Viale Isaac Newton, 78, 48124 Ravenna RA, Italia.
Sito web: formart.it.
Specialità: Scuola per estetiste.
Altri dati di interesse: Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di Obiettivo Bellezza

Obiettivo Bellezza è una rinomata scuola per estetiste situata a Ravenna, Italia. La sua sede si trova in Viale Isaac Newton, 78, 48124 Ravenna RA, facilmente accessibile da diversi punti della città.

Per contattare Obiettivo Bellezza è possibile chiamare il telefono: 0544479811 o visitare il loro sito web: formart.it.

Le specialità di questa scuola includono corsi di formazione per estetiste, fornendo agli studenti le competenze necessarie per entrare nel mondo della bellezza e del benessere. Inoltre, Obiettivo Bellezza offre la possibilità di parcheggio accessibile in sedia a rotelle, rendendo l'accesso alla scuola comodo e inclusivo per tutti.

Secondo le informazioni disponibili, al momento Obiettivo Bellezza non ha ancora ricevuto recensioni su Google My Business, quindi la media delle opinioni0/5. Tuttavia, ciò non dovrebbe scoraggiare potenziali studenti interessati a iscriversi alla scuola, poiché le recensioni possono variare e la qualità dell'istituto potrebbe essere eccezionale nonostante la mancanza di feedback online.

Per chiunque sia interessato a intraprendere una carriera nell'estetica e nel benessere, Obiettivo Bellezza è una scelta da prendere in considerazione. La sua posizione centrale a Ravenna, le specialità offerte e l'attenzione all'accessibilità sono solo alcune delle caratteristiche che rendono questa scuola attraente per gli aspiranti estetisti.

Per ulteriori informazioni o per prenotare un corso, si consiglia vivamente di visitare il sito web di Obiettivo Bellezza e contattare direttamente l'istituto. Non esitare a esplorare le opportunità offerte e a dare il primo passo verso una carriera di successo nel settore della bellezza e del benessere