Nutrimente apprendimento - Montesilvano, Provincia di Pescara

Indirizzo: C.so Umberto I, 134, 65015 Montesilvano PE, Italia.

Specialità: Psicologo infantile, Centro di apprendimento, Psicologo, Scuola per bambini con esigenze speciali, Servizi di tutoraggio.
Altri dati di interesse: Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Toilette, Accetta nuovi pazienti.
Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di Nutrimente apprendimento

Nutrimento Apprendimento è un centro specializzato nel supporto psicologico e nell'apprendimento per bambini con esigenze speciali, situato in C.so Umberto I, 134, 65015 Montesilvano PE, Italia.

Il centro offre servizi di Psicologo infantile, Centro di apprendimento, Psicologo, Scuola per bambini con esigenze speciali e Servizi di tutoraggio. È dotato di bagno, ingresso e parcheggio accessibili in sedia a rotelle, garantendo un ambiente accogliente e inclusivo.

Con il numero di telefono 3343005210, Nutrimento Apprendimento accetta nuovi pazienti e si impegna a offrire un supporto personalizzato e professionale.

Purtroppo, al momento la pagina web non è disponibile. Tuttavia, puoi contattare direttamente il centro tramite il numero fornito per ottenere ulteriori informazioni e prenotare una consulenza.

Attualmente, Nutrimento Apprendimento non ha recensioni su Google My Business, ma è importante ricordare che ogni esperienza è unica e personale. Sarebbe consigliabile contattare direttamente il centro per valutare se soddisfa le tue esigenze e quelle del tuo bambino.

La media delle opinioni attuale è di 0/5, ma ciò non dovrebbe scoraggiare chi è interessato a ricevere supporto professionale e dedicato per i propri figli.