Nuoto Club Bassano - Bassano del Grappa, Provincia di Vicenza

Indirizzo: Via Sibelius, 5, 36061 Bassano del Grappa VI.

Specialità: Piscina pubblica, Palestra, Scuola di sport.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Adatto ai bambini.
Opinioni: Questa azienda ha 84 recensioni su Google My Business.

Posizione di Nuoto Club Bassano

Nuoto Club Bassano è un centro sportivo situato in Via Sibelius, 5, 36061 Bassano del Grappa VI. Offre servizi come Piscina pubblica, Palestra e Scuola di sport. È importante notare che l'ingresso e il parcheggio sono accessibili alle persone in sedia a rotelle, rendendo il centro adatto anche ai bambini.

Attualmente, il Nuoto Club Bassano conta su 84 recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 4/5. Questo dimostra la soddisfazione dei clienti e la qualità dei servizi offerti.

Per chiunque stia cercando un luogo dove praticare sport, rilassarsi o imparare nuove discipline, il Nuoto Club Bassano è la scelta ideale. La sua posizione centrale a Bassano del Grappa lo rende facilmente accessibile per gli abitanti della zona e per chiunque voglia fare un'esperienza sportiva di qualità.

Si consiglia vivamente di visitare il sito web ufficiale del Nuoto Club Bassano per ulteriori informazioni e per prenotare eventuali servizi. La varietà di attività offerte e l'attenzione alla soddisfazione del cliente rendono questo centro sportivo una destinazione imperdibile per chiunque sia interessato al benessere fisico e al divertimento.

Non esitare a contattare il Nuoto Club Bassano attraverso il loro sito web per prenotare una lezione, una sessione in palestra o semplicemente per richiedere ulteriori informazioni. Approfitta delle loro specialità e della loro reputazione positiva per un'esperienza sportiva indimenticabile.

Recensioni di Nuoto Club Bassano

mezzepenne

Prezzo di ingresso eccessivo, considerata la mancanza di servizi bar e in generale le condizioni delle piscine, non pulite e evidentemente datate. Punti a favore il silenzio, che purtroppo manca nelle altre piscine della zona, e il fatto che vista la poca affluenza c'è una buona disponibilità di sdraio e ombrelloni. Per 12 euro a persona però, cioè il doppio del prezzo consueto, come minimo si dovrebbe poter bere un buon caffè e non servirsi dalle macchinette.

Laura S

Arrivate alle 18 abbiamo pagato la tariffa intera della giornata ci viene detto che la piscina sarebbe stata chiusa alle 21. Ringrazio la gentilissima bagnina che ha avuto il buon tempo di fissare me e la mia amica letteralmente le uniche due persone all’interno della piscina per dirci in modo ovviamente gentilissimo e delicato di metterci la cuffia quando ci cadeva peccato che questo buon tempo non lo abbia utilizzato per dirci che l’impianto di irrigazione che prende tutto il posto degli sdraio tranne a bordo piscina sarebbe partito alle 20 fino alle 20.30 giusto il tempo per bagnarci tutte le nostre cose compresi i telefoni. Bellissime soprattutto le scuse ovviamente mai sentite. Vi meritate la pochissima clientela e la decadenza della vostra struttura.

Maria Di Pino

Nella piscina rimasta inalterata dagli anni ottanta si può fare- letteralmente- un tuffo nel puro vintage. Aldilá di questo, la poca folla nella piscina coperta, data la stagione, è sicuramente un fatto positivo.

Choudhry Salman Ali

Qualcuno può dirmi quanto costa il nuoto per un giorno?

marco milani

Piscine esterne con bellissimo parco ombreggiato, poco affolato, acqua pulitissima. Struttura datata ma meritevole di nota per chi vuole passare una giornata di relax

danilo di lecce

Tre piscine belle grandi con un vasto prato alberato comunque si vede che la struttura degli anni 80/90 ma il prezzo per mezza giornata due adulti e una bambina 27€ e un po' troppo ?

Nicoletta Di Domenico

Un posto molto tranquillo.
Adatto con i bambini.
Non c'è caos e si può mangiare sotto la pineta .

Lorenza Stefani

Non è una piscina x chi se la tira ...è una piscina x i veri sportivi x persone che amano il nuoto e lo sport perché qui si praticano molti sport.
Vecchia ? Certo ma sempre pulita sia l'acqua che le docce . Trovatemi una piscina che puoi andare quando vuoi ....in centro Bassano!!! Qui siamo come una famiglia e chi viene x la prima volta è sempre ben accetto e credetemi ritorna volentieri