Non Solo Scuola Di Grumi Laura E Gloria - Villanuova Sul Clisi, BS

Indirizzo: 4 Via Angelo Canossi, Villanuova Sul Clisi, BS 25089, Italia.

Specialità: Cartoleria.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 55 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.5/5.

Posizione di Non Solo Scuola Di Grumi Laura E Gloria

Non Solo Scuola Di Grumi Laura e Gloria è una rinomata cartoleria situata in 4 Via Angelo Canossi, Villanuova Sul Clisi, BS 25089, Italia. Questa attività è facilmente raggiungibile e dispone di un ingresso accessibile per sedie a rotelle, oltre a un parcheggio dedicato alle persone con mobilità ridotta.

La cartoleria offre una vasta gamma di prodotti per la scuola e l'ufficio di ottima qualità, tra cui penne, matite, quaderni e molto altro ancora. Non Solo Scuola Di Grumi Laura e Gloria accetta diverse forme di pagamento, come carte di credito, carte di debito, pagamenti mobile tramite NFC e naturalmente contanti.

L'attività è stata recensita 55 volte su Google My Business e ha una media delle opinioni di 4.5/5, il che la rende una scelta molto apprezzata dai clienti.

Una delle caratteristiche principali di Non Solo Scuola Di Grumi Laura e Gloria è la sua attenzione al cliente e la volontà di offrire un servizio personalizzato. Il personale cordiale e competente è sempre disponibile ad assistere i clienti nella scelta dei prodotti più adatti alle loro esigenze.

Inoltre, la cartoleria si distingue per la sua capacità di adattarsi alle esigenze dei clienti, offrendo una selezione sempre aggiornata di prodotti di qualità. Questa flessibilità e attenzione ai dettagli ha reso Non Solo Scuola Di Grumi Laura e Gloria una scelta popolare tra studenti, professionisti e appassionati di artigianato.

Recensioni di Non Solo Scuola Di Grumi Laura E Gloria

Paolo Bacchetta

Ottimi prodotti e possibilità di fotocopie

Monica M.

Gentilezza, cortesia, professionalità. Ambiente sempre fornito di prodotti ottimi, sia di cartoleria, che hobbistica, che idee regalo. Ha perfino una sezione dedicata ai libri degli autori locali!!! Noi siamo affezionati clienti, e lo consigliamo a tutti.

Arianna Bazzani

Negozio ben fornito (c'è davvero di tutto!) Oltre ai prodotti di cartoleria ci sono ottime idee regalo. Personale professionale e gentile. Consigliato!

Nicoletta Poletti

Ragazze competenti.... negozio fornitissimo sia per la scuola ma anche per regali .

Klerelise

Vastissimo assortimento di idee regalo e cartoleria

Francesca Vivenzi

Negozio fornito molto bene e personale educato ?

Alessandro Zanazzi

Gentili e disponibili, le titolari hanno soluzioni per tutte le necessità.

Margherita Verga

Sono 2 sorelle molto affiatate......professionali......e di una gentilezza difficile da trovare ......BRAVE! !!!!!!