Noleggio Sci Bolbeno - Bolbeno, Provincia autonoma di Trento

Indirizzo: Via S. Antonio, 19, 38079 Bolbeno TN.
Sito web: bolbeno.info.
Specialità: Noleggio sci, Negozio di attrezzature sportive, Laboratorio.
Altri dati di interesse: LGBTQ+ friendly, Luogo sicuro per transgender.
Opinioni: Questa azienda ha 11 recensioni su Google My Business.

Posizione di Noleggio Sci Bolbeno

Il Noleggio Sci Bolbeno è un'attività specializzata nel noleggio di sci, situata a Bolbeno, in Via S. Antonio, 19. Il loro numero di telefono è 0465326485 e puoi trovare maggiori informazioni sul loro sito web.

Questa attività non solo offre un servizio di noleggio di sci di alta qualità, ma è anche un negozio di attrezzature sportive completo e un laboratorio. Sono orgogliosi di essere un'azienda LGBTQ+ friendly e di offrire un luogo sicuro per le persone transgender. La loro attenzione alla diversità e all'inclusione è una parte importante della loro identità.

Il Noleggio Sci Bolbeno ha ricevuto un totale di 11 recensioni su Google My Business, con una media di 5/5. Questo punteggio elevato riflette la loro eccellente reputazione per il servizio clienti, la qualità delle attrezzature e il loro impegno per la soddisfazione del cliente.

Se stai cercando un'attività di noleggio di sci affidabile e inclusiva a Bolbeno, il Noleggio Sci Bolbeno è una scelta eccellente. Il loro team di professionisti è dedicato a fornire un servizio personalizzato per soddisfare le tue esigenze specifiche. Con la loro vasta selezione di attrezzature sportive, puoi essere sicuro di trovare tutto ciò di cui hai bisogno per una giornata di sci divertente e sicura.

Non esitare a visitare il loro sito web per maggiori informazioni e per effettuare una prenotazione. Il loro team sarà felice di rispondere a qualsiasi domanda e di aiutarti a pianificare la tua prossima avventura sulla neve.

Recensioni di Noleggio Sci Bolbeno

Laura Ballabani

Noleggio sci fornito e veloce. Personale disponibile, gentile e d'aiuto nella ricerca dell'attrezzatura più adatta.
Prezzi onestissimi e orari comodi, consigliato!

Francesco

Tutti gli accessori a disposizione per il noleggio sono di elevata qualità e condizioni impeccabili. Il personale è estremamente gentile e disponibile.

anna poi

Grande disponibilità a prezzi adeguati. Collegato a piccolo impianto da sci ottimale per dare le basi dei tuoi bimbi (con maestri molto bravi e pazienti). Proseguite cosí!

Claudia Lenarduzzi

Spettacolari!!! Gentilissimi, sempre forniti, veloci e prezzi accessibili per una famiglia con tre bambini!

Coraundici

Molto fornito, prezzi corretti