Niten Ichi Ryu Italia | Scuola del Samurai Miyamoto Musashi - kenjutsu (spada giapponese) - Foligno, Provincia di Perugia

Indirizzo: Via Giuseppe di Vittorio, 6, 06034 Foligno PG.
Sito web: hyohonitenichiryu.it.
Specialità: Scuola di arti marziali.
Altri dati di interesse: Corsi online, Servizi in loco, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 4 recensioni su Google My Business.

Posizione di Niten Ichi Ryu Italia | Scuola del Samurai Miyamoto Musashi - kenjutsu (spada giapponese)

Il Niten Ichi Ryu Italia, o anche conosciuto come la Scuola del Samurai Miyamoto Musashi - kenjutsu, è una scuola di arti marziali di grande interesse e rilevanza. Situata a Foligno, in provincia di Perugia, precisamente all'Indirizzo: Via Giuseppe di Vittorio, 6, 06034 Foligno PG.

Questa scuola offre una vasta gamma di corsi e servizi, incentrati principalmente sulla pratica della spada giapponese e sull'insegnamento delle tecniche del leggendario samurai Miyamoto Musashi. Il Niten Ichi Ryu Italia è rinomato per la sua autenticità e la qualità dell'insegnamento, offrendo un'esperienza unica e arricchente per gli appassionati di arti marziali e cultura giapponese.

Tra le varie opportunità offerte da questa scuola, spiccano i corsi online, che permettono a chiunque di imparare le tecniche della spada giapponese da remoto. Inoltre, sono disponibili servizi in loco, che garantiscono un'esperienza di apprendimento diretta e personalizzata. Un altro vantaggio importante è la presenza di un parcheggio accessibile in sedia a rotelle, che rende la scuola facilmente raggiungibile e inclusiva per tutti.

Il Niten Ichi Ryu Italia ha ottenuto ottime recensioni e un'elevata media delle opinioni: 5/5. Questo dato è un chiaro indicatore della qualità e dell'apprezzamento che la scuola riceve dai suoi allievi e sostenitori.

Se sei alla ricerca di una scuola di arti marziali autentica e di alta qualità, il Niten Ichi Ryu Italia è sicuramente una scelta consigliata. Non esitare a visitare il loro sito web per saperne di più e per entrare in contatto con loro.

Per maggiori informazioni, non esitare a contattarli al seguente telefono: 88169070. Siamo sicuri che la tua esperienza con il Niten Ichi Ryu Italia sarà indimenticabile e arricchente, sia che tu stia cercando un nuovo hobby o un percorso di crescita personale.

Recensioni di Niten Ichi Ryu Italia | Scuola del Samurai Miyamoto Musashi - kenjutsu (spada giapponese)

Silvia W.

Seminario 29-30 aprile 2023.
Grazie di cuore Lorenzo per gli insegnamenti e la pazienza.
Siamo tornati in Svizzera con un sacco d'entusiasmo e di novità da applicare alla nostra pratica.

A presto per un prossimo seminario.

Alessio Repetto

In questo gruppo si è veramente venuta a creare l'atmosfera di una scuola tradizionale, dove assieme ad uno studio serio di un'arte marziale (di prim'ordine tra l'altro, parliamo di una delle ryu più famose) vi è l'appartenenza ad un insieme di persone coeso in cui ciascuno contribuisce di fatto al bene collettivo. Sicuramente qui si trova qualcosa in più rispetto a tante altre attività!

Al Tarp

Daniele Schippa