Nido e Scuola Materna Parrocchiale Paritaria "Madre Teresa di Calcutta" - San Pietro in Vincoli, Provincia di Ravenna

Indirizzo: Via Gambellara, 7, 48125 San Pietro in Vincoli RA, Italia.
Sito web: madreteresaspiv.wordpress.com.
Specialità: Scuola materna, Asilo nido.
Altri dati di interesse: Accetta donazioni, Ha bisogno di volontari, Servizi in loco, Corsi online, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 3 recensioni su Google My Business.

Posizione di Nido e Scuola Materna Parrocchiale Paritaria "Madre Teresa di Calcutta"

Il Nido e Scuola Materna Parrocchiale Paritaria Madre Teresa di Calcutta è una scuola materna e un asilo nido situato a San Pietro in Vincoli RA, Italia, precisamente in Via Gambellara, 7. Il numero di telefono per contattarli è il 0544551265.

Questa scuola offre una varietà di servizi ed è specializzata in scuola materna ed asilo nido. Tra gli altri servizi offerti, vi sono la possibilità di partecipare a corsi online, l'accessibilità in sedia a rotelle per il bagno, l'ingresso e il parcheggio. Inoltre, la scuola accetta donazioni e ha bisogno di volontari per sostenere le proprie attività.

Il sito web della scuola è madreteresaspiv.wordpress.com, dove è possibile trovare maggiori informazioni sui servizi offerti e sulle attività svolte. La scuola ha ottenuto un punteggio medio di 5/5 dalle recensioni su Google My Business, il che la rende una scelta eccellente per la formazione dei vostri bambini.

Se state cercando una scuola materna o un asilo nido che offra una formazione di qualità, il Nido e Scuola Materna Parrocchiale Paritaria Madre Teresa di Calcutta è la scelta giusta per voi. Non esitate a visitare il loro sito web o a contattarli per maggiori informazioni. La loro posizione accessibile e la gamma di servizi offerti renderanno la vostra esperienza con loro facile e piacevole.

Vi invitiamo a visitare il loro sito web per saperne di più e ad entrare in contatto con la scuola per scoprire come possono supportare la crescita e lo sviluppo del vostro bambino. Non esitate a contattarli attraverso il loro sito web per ulteriori informazioni.