Nido D'Infanzia Comunale - Poggio Berni, Provincia di Rimini

Indirizzo: Via Roma, 2, 47824 Poggio Berni RN, Italia.

Specialità: Scuola pubblica.
Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di Nido D'Infanzia Comunale

Nido D'Infanzia Comunale Via Roma, 2, 47824 Poggio Berni RN, Italia

Il Nido D'Infanzia Comunale situato in Via Roma, 2, 47824 Poggio Berni RN, Italia, è una scuola pubblica che offre un ambiente educativo di alta qualità per i bambini. Questo asilo nido è facilmente accessibile in sedia a rotelle, con parcheggio dedicato per disabili, rendendolo un'opzione inclusiva per tutti i bambini.

Le specialità del Nido D'Infanzia Comunale includono un programma educativo completo progettato per favorire la crescita e lo sviluppo dei bambini. Il personale qualificato e amorevole si prende cura dei bambini, fornendo loro un ambiente sicuro e stimolante per giocare e imparare.

Questo asilo nido è una scuola pubblica che offre un'esperienza educativa di alta qualità a tariffe accessibili. Il personale si impegna a fornire un'istruzione di prima classe, con attività didattiche e ricreative progettate per aiutare i bambini a sviluppare le loro abilità cognitive, fisiche e sociali.

Purtroppo, al momento non ci sono recensioni disponibili per il Nido D'Infanzia Comunale su Google My Business. Tuttavia, la mancanza di recensioni non deve scoraggiare i genitori interessati a iscrivere i loro bambini qui. La scuola pubblica è un'opzione eccellente per i genitori che cercano un'istruzione di alta qualità a un prezzo accessibile.

Il Nido D'Infanzia Comunale offre un'esperienza educativa unica e stimolante per i bambini di tutte le età. Il personale qualificato e amorevole si prende cura dei bambini, fornendo loro un ambiente sicuro e stimolante per giocare e imparare. Gli spazi interni ed esterni sono progettati per favorire l'apprendimento e il divertimento, con aree gioco, saloni attrezzati e aree verdi.