NG Formazione Provider Nazionale Ecm - Roma, RM

Indirizzo: Via Di San Romano, Via Tiburtina, 29, 00156 Roma RM, Italia.
Sito web: ngformazione.com.
Specialità: Scuola professionale, Servizio di assistenza domiciliare, Centro di formazione.
Altri dati di interesse: Offre prodotti o servizi gratuiti, Corsi online, Servizi in loco, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Bagni gender-neutral.
Opinioni: Questa azienda ha 25 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.6/5.

Posizione di NG Formazione Provider Nazionale Ecm

Stiamo parlando di NG Formazione Provider Nazionale Ecm, un'importante scuola professionale situata a Roma, Italia. Esattamente in Via Di San Romano, Via Tiburtina, 29, 00156 Roma RM. Se hai bisogno di contattarli, il loro numero di telefono è 0621117264. Inoltre, puoi visitare il loro sito web all'indirizzo ngformazione.com per saperne di più sui loro servizi.

Le specialità di NG Formazione Provider Nazionale Ecm includono la formazione professionale, il servizio di assistenza domiciliare e il centro di formazione. Sono noti per offrire prodotti o servizi gratuiti, corsi online e servizi in loco. Questo rende la loro istruzione accessibile a un pubblico più ampio.

L'istituto è attrezzato per accogliere studenti con disabilità, offrendo un ingresso accessibile in sedia a rotelle e bagni gender-neutral. Questa attenzione ai dettagli dimostra il loro impegno a creare un ambiente di apprendimento inclusivo.

Se sei interessato a sapere cosa pensano gli altri degli servizi di NG Formazione Provider Nazionale Ecm, puoi leggere le loro 25 recensioni su Google My Business. La media delle opinioni è di 4.6/5, il che indica un alto livello di soddisfazione dei clienti.