New Space - Corcagnano, Provincia di Parma

Indirizzo: Via Paul-Henry Spaak, 37/A, 43124 Corcagnano PR, Italia.
Sito web: artieco.it.
Specialità: Scuola di danza, Scuola di musica.
Altri dati di interesse: Servizi in loco, Corsi online, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, LGBTQ+ friendly, Luogo sicuro per transgender, È richiesto l'appuntamento, Adatto ai bambini.
Opinioni: Questa azienda ha 49 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.8/5.

Posizione di New Space

Benvenuti nella scuola di danza e musica New Space Situata a Via Paul-Henry Spaak, 37/A, 43124 Corcagnano PR, Italia, questa scuola offre una varietà di corsi per soddisfare le esigenze di ogni studente.

Il New Space è specializzato in danza e musica, offrendo una formazione completa e professionale in questi due ambiti artistici. La scuola offre servizi in loco, corsi online e strutture accessibili per persone con disabilità, come bagni, ingressi e parcheggi dedicati. Inoltre, il New Space è un luogo sicuro per la comunità LGBTQ+ e transgender, e offre lezioni adatte a bambini e su appuntamento.

La scuola ha ricevuto un'ottima media di opinioni di 4.8/5 su Google My Business, con un totale di 49 recensioni. Gli studenti apprezzano l'atmosfera inclusiva e accogliente, la qualità dell'insegnamento e la varietà di corsi offerti.

Le caratteristiche principali del New Space includono:

Una formazione completa e professionale in danza e musica
Servizi in loco e corsi online
Strutture accessibili per persone con disabilità
Un ambiente inclusivo e accogliente per la comunità LGBTQ+ e transgender
Lezioni adatte a bambini
Appuntamenti richiesti per le lezioni

La scuola è facilmente raggiungibile con il telefono 3396807121 o tramite il sito web artieco.it. Si consiglia di visitare il sito web per maggiori informazioni sui corsi offerti, gli orari e le tariffe.