New S.E.M - Palermo, Città metropolitana di Palermo

Indirizzo: Via Maggiore Pietro Toselli, 26, 90143 Palermo PA, Italia.
Sito web: newsem.it.
Specialità: Scuola per estetiste, Centro formativo, Scuola.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 8 recensioni su Google My Business.

Posizione di New S.E.M

Il New S.E.M. è una scuola altamente specializzata nella formazione di estetiste, situata a Palermo in via Maggiore Pietro Toselli, 26. Con l'indirizzo http://www.newsem.it/ e il numero di telefono 0916256347 è facilmente raggiungibile per qualsiasi informazione o chiarimento.

Questa scuola è un vero e proprio centro formativo, che offre corsi di specializzazione per diventare esperti nel campo dell'estetica. La New S.E.M. è una scuola che si distingue per la qualità della sua offerta formativa e per l'attenzione che riserva ai suoi studenti.

Una delle caratteristiche più apprezzate della New S.E.M. è la sua accessibilità: l'ingresso è infatti accessibile anche a chi si muove in sedia a rotelle. Questo rende la scuola un luogo inclusivo e aperto a tutti, dove ognuno può trovare il suo spazio per crescere e formarsi.

La New S.E.M. ha ottenuto recensioni molto positive su Google My Business, con una media di 5/5. Questo dato è la dimostrazione della qualità del suo lavoro e della soddisfazione dei suoi studenti. Al momento, la scuola ha 8 recensioni, che riflettono la sua capacità di offrire una formazione di alto livello e di creare un ambiente stimolante e motivante per i suoi studenti.

Recensioni di New S.E.M

Pietro Mineo

Questa scuola è sicuramente la migliore di Palermo, troverete solo persone qualificate e oneste. Tutte qualità importanti per dare ai nostri figli un futuro lavorativo. La suggerisco come accademia.

Gaia Rizzuto

Aurora Acquaviva