New Nails System Catania / FRA NAIL ACADEMY - Catania, Città metropolitana di Catania

Indirizzo: Viale Mario Rapisardi, 735, 95122 Catania CT, Italia.

Specialità: Centro estetico, Corsi di formazione per adulti, Truccatore, Scuola.
Altri dati di interesse: Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Toilette, È richiesto l'appuntamento, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 16 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.4/5.

Posizione di New Nails System Catania / FRA NAIL ACADEMY

Stai cercando un centro estetico professionale e una scuola di formazione per il trucco a Catania Allora, il New Nails System Catania / FRA NAIL ACADEMY potrebbe essere la soluzione ideale per te Situato in Viale Mario Rapisardi, 735, 95122 Catania CT, Italia, questo centro offre una vasta gamma di servizi per la cura della persona e corsi di formazione per adulti.

Il New Nails System Catania / FRA NAIL ACADEMY è un centro estetico completo che offre una serie di trattamenti per la cura delle unghie, come ricostruzioni, ricresciture e decorazioni. Oltre a questo, il centro offre servizi di epilazione, massaggi e trucco, il che lo rende un'opzione ideale per chi cerca un centro estetico completo e professionale.

Ma il New Nails System Catania / FRA NAIL ACADEMY non è solo un centro estetico. La scuola offre anche corsi di formazione per adulti, che ti permettono di imparare l'arte del trucco e della cura delle unghie. Questi corsi sono progettati per fornire una formazione completa e pratica, e sono tenuti da professionisti esperti nel campo. Se sei interessato a intraprendere una carriera nel mondo della bellezza, allora il New Nails System Catania / FRA NAIL ACADEMY è il posto giusto per te.

Il centro è facilmente accessibile in sedia a rotelle, con un bagno accessibile e un ingresso senza barriere architettoniche. Il centro accetta anche pagamenti con carte di credito, debito e mobile tramite NFC, il che lo rende conveniente per i clienti.

Le recensioni dei clienti su Google My Business sono molto positive, con una media di 4.4/5. I clienti hanno elogiato la professionalità e la cortesia del personale, nonché la qualità dei servizi offerti.

Recensioni di New Nails System Catania / FRA NAIL ACADEMY

FRANCESCA DE LUCA

Noemi Carmen Perricone

Poco professionali. Non parlo di bravura ma di educazione verso il cliente che non hanno.

Oriana Ecora

Belli,gentili,disponibili e professionali❤️

Lili Vilma Nagy

Grazie Christina, hai fatto un ottimo lavoro! 5 stelle!

maria giardina

Personale gentile tutto molto professionale e pulito

giuseppe meli

Attività che consiglio. ?

Anonimo Lillopetra

Ottimi prodotti