New Labor - Santa Maria Capua Vetere, Provincia di Caserta

Indirizzo: Via Raffaele Perla, Snc, 81055 Santa Maria Capua Vetere CE, Italia.
Sito web: newlaborsrls.it.
Specialità: Scuola professionale.

Opinioni: Questa azienda ha 3 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.7/5.

Posizione di New Labor

Stai cercando informazioni su New Labor Questa azienda si trova a Indirizzo: Via Raffaele Perla, Snc, 81055 Santa Maria Capua Vetere CE, Italia. Il loro numero di telefono è 08231685132. Visita il loro sito web: newlaborsrls.it per saperne di più.

La specialità di New Labor è la scuola professionale. Questa azienda offre formazione professionale di alta qualità per aiutare gli studenti a sviluppare le competenze necessarie per avere successo nel mondo del lavoro.

Sul loro sito web, puoi trovare informazioni dettagliate sui corsi offerti, i prezzi, le date di inizio e i requisiti di ammissione. Il sito web è anche un'ottima risorsa per conoscere la filosofia e la missione di New Labor.

Inoltre, l'azienda ha ricevuto 3 recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 3.7/5. Queste recensioni possono fornire informazioni preziose sulla qualità della formazione e dell'esperienza offerta da New Labor.

Se stai cercando una scuola professionale di alta qualità, ti consigliamo vivamente di visitare il sito web di New Labor e di contattarli per saperne di più sui loro corsi e servizi.

Non esitare a metterti in contatto con New Labor per saperne di più su come possono aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi professionali. Il loro team sarà felice di rispondere a qualsiasi domanda e di fornirti tutte le informazioni di cui hai bisogno per prendere una decisione informata.

Non perdere l'opportunità di migliorare le tue competenze e di prepararti per una carriera di successo. Visita il sito web di New Labor oggi stesso.