New Fitness Point Giaveno - Giaveno, Città Metropolitana di Torino

Indirizzo: Via Rametti, 1 bis, 10094 Giaveno TO, Italia.
Telefono: 3519662572.

Specialità: Palestra, Scuola di kickboxing.
Opinioni: Questa azienda ha 34 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.4/5.

Posizione di New Fitness Point Giaveno

Benvenuto a New Fitness Point Giaveno, la tua destinazione per il fitness e la kickboxing Situato in Via Rametti, 1 bis, 10094 Giaveno TO, Italia, questo centro fitness è facilmente raggiungibile e offre un'esperienza di allenamento senza pari.

Il New Fitness Point Giaveno è una palestra completamente attrezzata che offre una varietà di corsi e servizi per soddisfare le esigenze di qualsiasi atleta. Con una media delle opinioni di 4.4/5 su 34 recensioni su Google My Business, è chiaro che i clienti apprezzano l'atmosfera accogliente e il personale qualificato.

Una caratteristica distintiva del New Fitness Point Giaveno è la scuola di kickboxing, che offre corsi per principianti ed esperti. Gli istruttori qualificati ti guideranno attraverso i movimenti e ti aiuteranno a raggiungere i tuoi obiettivi di fitness.

Il centro fitness è accessibile in sedia a rotelle, il che lo rende inclusivo per tutti. Ci sono anche posti auto accessibili in sedia a rotelle, quindi non devi preoccuparti del parcheggio.

Se stai cercando un centro fitness che offra una varietà di corsi, attrezzature all'avanguardia e un personale qualificato, il New Fitness Point Giaveno è la scelta perfetta. Con la sua comoda posizione e le sue caratteristiche accessibili, è facile capire perché i clienti lo amano.

Non esitare a contattarli tramite il loro sito web per saperne di più sui loro servizi e su come puoi iniziare il tuo viaggio verso il fitness. Che tu sia un principiante o un esperto, il New Fitness Point Giaveno ti aiuterà a raggiungere i tuoi obiettivi di fitness in un ambiente accogliente e di supporto.

Recensioni di New Fitness Point Giaveno

Debora Tessa

Palestra attrezzata, pulita (cosa per me fondamentale), personale gentile, disponibile quando hai bisogno di aiuto e ben preparato su cosa una persona deve fare per rimettersi in forma. È l'unica palestra che è rimasta aperta per tutto agosto, e da settembre offrirà la possibilità di fare corsi alternativi tipo:zumba,kickboxing....

Francesco Mercurio

Ottima palestra, apertura mattina fino a 22 tutta la settimana compreso Sabato fino le 17

William Sardella

Ottima palestra, personale qualificato e molto disponibile nel seguire i clienti, personalmente trovo indispensabile cio' per un ottima palestra li dove lo stesso servizio altrove va retribuito pagando di tasca un personale trainer

Detmon

palestre bella e pulita molto accogliente e piena d'atrrezzi, ottimo il corso di kick

Bimby Bimbyna

Palestra ben attrezzata con personale gentile e competente. Consigliata a tutti!

Real_andre4

Bellissima palestra, molto attrezzata.

flora allais

Non conosco personalmente ma vedo ogni volta che passo una buona affluenza.

Serena Remotti

Pessima esperienza, sconsigliatissimo.