New Consulting Corsi&Co sas - Fossato di Vico, Provincia di Perugia

Indirizzo: Via Flaminia, 19/10, 06022 Fossato di Vico PG, Italia.
Sito web: newconsultingcorsi.it.
Specialità: Scuola privata, Corsi di formazione per adulti.
Altri dati di interesse: Offre prodotti o servizi gratuiti, Caratteristiche: di proprietà di donne, Servizi in loco, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle, Bagni gender-neutral, Luogo sicuro per transgender.
Opinioni: Questa azienda ha 8 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.4/5.

Posizione di New Consulting Corsi&Co sas

New Consulting Corsi&Co sas è una scuola privata situata a Fossato di Vico, in Via Flaminia 19/10. Il loro numero di telefono è il 0759149385 e il loro sito web è newconsultingcorsi.it. Questa azienda offre corsi di formazione per adulti ed è di proprietà di donne.

Una delle caratteristiche uniche di New Consulting Corsi&Co sas è l'accessibilità. Sono attrezzati per ospitare persone con disabilità, con bagni accessibili in sedia a rotelle, ingresso accessibile in sedia a rotelle, parcheggio accessibile in sedia a rotelle e tavoli accessibili in sedia a rotelle. Offrono anche bagni gender-neutral e un ambiente sicuro per le persone transgender.

Un altro vantaggio di scegliere New Consulting Corsi&Co sas è la possibilità di usufruire di prodotti o servizi gratuiti. Questa è una grande opportunità per chi sta cercando di formarsi senza dover fare grandi investimenti finanziari.

Sul sito web di New Consulting Corsi&Co sas è possibile trovare informazioni dettagliate sui corsi offerti, i prezzi, i programmi e le date di inizio. Consigliamo di visitare il sito web per avere una panoramica completa di ciò che offre questa scuola privata.

Le recensioni su Google My Business di New Consulting Corsi&Co sas sono molto positive, con una media di 4.4/5 su un totale di 8 recensioni. Questo è un chiaro segno della qualità dei servizi offerti e della soddisfazione dei clienti.

Recensioni di New Consulting Corsi&Co sas

Flavio Ercoli

Ente di formazione composto da personale altamente qualificato, gentile e sempre disponibile. Ho conseguito con loro un corso da Educatore Animatore ed oltre ad avermi rilasciato una qualifica professionale è stato un percorso bellissimo. Grazie.

Gloria Pannacci

Professionisti al servizio di tutti coloro che cercano un corso di formazione e possibilità reali di Lavoro!

Eleonora Cesaroni

È una scuola molto organizzata e competente per formare gli alunni

Antonio De Grisantis

Azienda seria e professionale.

Walter Gioventu

Professionalità ed efficenza