New Centro Danza Riesi - Riesi, Libero consorzio comunale di Caltanissetta

Indirizzo: Viale Regione Siciliana, 38, 93016 Riesi CL, Italia.

Specialità: Scuola di danza classica.
Altri dati di interesse: Adatto ai bambini.
Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di New Centro Danza Riesi

Il New Centro Danza Riesi è una scuola di danza classica situata a Riesi, in Sicilia, con l'indirizzo Viale Regione Siciliana, 38, 93016 Riesi CL, Italia. Questa scuola si distingue per la sua attenzione alla danza classica e per la sua professionalità nell'insegnamento.

Il New Centro Danza Riesi è adatto anche ai bambini, offrendo così un'opportunità di formazione e crescita personale a partire da età molto giovani. La scuola offre un ambiente educativo stimolante e positivo, dove gli studenti possono imparare la tecnica e l'arte della danza classica.

Al momento, il New Centro Danza Riesi non ha recensioni su Google My Business, ma ciò non significa che non sia una scuola di alta qualità. Anzi, potrebbe essere l'occasione perfetta per essere i primi a lasciare una recensione e a condividere la propria esperienza.

La media delle opinioni è di 0/5, ma come detto prima, non ci sono ancora recensioni su Google My Business. Questo dato non riflette quindi la qualità della scuola.

Se sei alla ricerca di una scuola di danza classica nella zona di Riesi, il New Centro Danza Riesi potrebbe essere la scelta giusta per te. La scuola si trova in una posizione comoda e facilmente raggiungibile, con un ampio parcheggio disponibile vicino all'edificio.

Il New Centro Danza Riesi offre una formazione completa in danza classica, con corsi adatti a tutti i livelli e a tutte le età. Gli insegnanti sono qualificati e hanno anni di esperienza nell'insegnamento della danza classica.