Nevoh Cosmetics - Sant'Angelo di Piove di Sacco, Provincia di Padova

Indirizzo: Via L. da Vinci, 1/3, 35020 Sant'Angelo di Piove di Sacco PD, Italia.

Specialità: Negozio di prodotti di bellezza, Estetista, Scuola per estetiste.
Altri dati di interesse: Caratteristiche: di proprietà di donne, Ritiro in negozio, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Wi-Fi, Wi-Fi, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 11 recensioni su Google My Business.

Posizione di Nevoh Cosmetics

Nevoh Cosmetics è un'azienda di bellezza di proprietà di donne, situata all'indirizzo Via L. da Vinci, 1/3, 35020 Sant'Angelo di Piove di Sacco PD, Italia. L'azienda offre una varietà di prodotti e servizi per la bellezza, tra cui un negozio di prodotti di bellezza, estetista e una scuola per estetiste.

Il negozio offre una vasta gamma di prodotti per la cura della pelle, il trucco e la bellezza personale. Il personale qualificato e cordiale sarà felice di aiutarti a trovare i prodotti giusti per le tue esigenze. Il servizio di estetista include una varietà di trattamenti per il viso e il corpo, come la pulizia del viso, la ceretta e i massaggi. La scuola per estetiste offre corsi di formazione professionale per coloro che desiderano intraprendere una carriera nel campo della bellezza.

Una delle caratteristiche uniche di Nevoh Cosmetics è la possibilità di ritirare gli ordini online direttamente in negozio. Il negozio è accessibile in sedia a rotelle, con parcheggio e ingresso adatti alle sedie a rotelle. Offrono anche Wi-Fi, pagamenti mobile tramite NFC, carte di credito e debito.

L'azienda ha una media di opinioni di 5/5 su Google My Business, basata su 11 recensioni. I clienti hanno elogiato il personale amichevole e competente, la vasta gamma di prodotti e servizi, e la comodità del ritiro in negozio.

Recensioni di Nevoh Cosmetics

Mirella Campalto