Sito web: scuolanerosubianco.it.
Specialità: Scuola, Service establishment.
Altri dati di interesse: LGBTQ+ friendly.
Opinioni: Questa azienda ha 40 recensioni su Google My Business.

Posizione di Nero Su Bianco - Scuola di fumetto e arti visive di Cosenza

Nero Su Bianco - Scuola di fumetto e arti visive di Cosenza è un'accogliente scuola specializzata nell'insegnamento del fumetto e delle arti visive, situata a Cosenza. La scuola offre una vasta gamma di corsi e servizi per gli appassionati di fumetti e arti visive, e si distingue per la sua atmosfera inclusiva e accogliente.

Con la sua sede in una posizione centrale a Cosenza, è facilmente raggiungibile sia per gli studenti locali che per coloro che arrivano da fuori città. La scuola si impegna a offrire un ambiente sicuro e LGBTQ+ friendly per tutti i suoi studenti, promuovendo la diversità e l'inclusione.

La Scuola Nero Su Bianco è apprezzata per la sua qualità e professionalità, come dimostrano le 40 recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 5/5. Gli studenti elogiano l'attenzione ai dettagli e la competenza degli insegnanti, nonché l'ambiente stimolante e creativo che promuove la crescita artistica e personale.

Per chiunque sia interessato a sviluppare le proprie abilità nel fumetto e nelle arti visive, la Scuola Nero Su Bianco è la scelta ideale. Con la sua vasta gamma di corsi e servizi, offre opportunità uniche per esplorare la propria creatività e acquisire nuove competenze.

Per ulteriori informazioni e per iscriversi ai corsi offerti dalla Scuola Nero Su Bianco, ti consigliamo di visitare il loro sito web scuolanerosubianco.it. Non lasciarti sfuggire l'opportunità di immergerti nel mondo affascinante del fumetto e delle arti visive con la guida esperta e appassionata della Scuola Nero Su Bianco

Recensioni di Nero Su Bianco - Scuola di fumetto e arti visive di Cosenza

Luciano Brogno

Esperienze sempre al TOP!!!

Ho partecipato a molti workshop con loro e mi sono ritrovato sempre in situazioni fantastiche, in un ambiente sano e rilassante, gli insegnanti sono più che competenti e sanno come tenere alta l'attenzione, merito anche degli argomenti che trattano, sempre interessantissimi.. se siete appassionati di questo genere di cose con loro andate sul sicuro, imparerete divertendovi ciò che vi serve per migliorare a prescindere dal vostro livello di partenza.. 5 stelle meritatissime!!!

David de Maddis

Esperienza più che positiva. Una scuola d'eccellenza, con insegnanti appassionati e coinvolgenti. Organizzazione del workshop impeccabile, è stata un'esperienza che mi ha permesso di crescere e di imparare molto.

Dr. Placido

Ambiente accogliente, staff alla mano, cordiale e sempre disponibile. Gli insegnanti sono sempre disponibili ad aiutare i propri alunni e non sono per niente rigidi. Ho avuto, nel complesso, un'ottima esperienza e la consiglio vivamente a tutti gli appassionati d'arte!

Adriana Naccarato

La Scuola ha un'ampia offerta di corsi formativi. La posizione agevola anche chi viaggia da lontano poiché si trova vicino l'università ed è facilmente raggiungibile. Professionalità, preparazione, coinvolgimento e serietà sono le caratteristiche degli insegnanti. Costi alla portata di tutti per un'attività unica sul territorio. Consigliata!

Nino Audia

Il corso che ho frequentato alla scuola Nero su Bianco è stato stimolante e mi ha aiutato ad approfondire delle nuove tecniche di disegno che non avevo. Un grazie agli insegnanti veramente preparati, presenti ed organizzati pronti ad aiutare tutti. Lo consiglio!

Letizia Guzzo

Ho partecipato di recente al workshop di illustrazione Horror e che dire, un'esperienza assolutamente da rifare!
È bello vedere finalmente che stanno ritornando queste realtà soprattutto portate avanti da un team esperto e coinvolgente di artisti.
Non vedo l'ora di partecipare alle altre attività che proporranno ✨

Biancamaria Pace

Ho seguito il corso di fumetto base è ho imparato tanto, non solo sul disegno e la comunicazione per immagini. Gli insegnanti sono preparati e disponibili per qualunque chiarimento. È stata una bellissima esperienza

Francesco Lucanto