NeiTaiShi - Palagiano, Provincia di Taranto

Indirizzo: Via Giuseppe Toniolo, 26, 74019 Palagiano TA, Italia.

Specialità: Operatore di medicina olistica, Scuola di massaggio, Scuola di tai chi.
Altri dati di interesse: Bagno accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Toilette, È richiesto l'appuntamento, Accetta nuovi pazienti.
Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di NeiTaiShi

Benvenuto a NeiTaiShi, un'azienda dedicata alla medicina olistica e alla pratica del massaggio e del Tai Chi. Situata in Via Giuseppe Toniolo, 26, 74019 Palagiano TA, Italia, NeiTaiShi è facilmente raggiungibile e offre servizi di alta qualità per la tua salute e il tuo benessere.

Come Operatore di medicina olistica, NeiTaiShi si concentra sulla guarigione e la prevenzione delle malattie attraverso un approccio olistico, che tiene conto della persona nella sua interezza, comprese le sue emozioni, il suo stile di vita e la sua alimentazione. Grazie alla sua esperienza e competenza, NeiTaiShi offre terapie personalizzate per aiutarti a ritrovare il tuo equilibrio e la tua armonia interiore.

Inoltre, NeiTaiShi è anche una Scuola di massaggio e una Scuola di Tai Chi, dove puoi imparare le tecniche di massaggio e di Tai Chi per migliorare la tua salute e il tuo benessere. Con corsi di formazione completi e insegnanti esperti, NeiTaiShi offre un'esperienza di apprendimento unica e gratificante per chiunque sia interessato a queste discipline.

Tra le altre caratteristiche di NeiTaiShi, si trovano un bagno accessibile in sedia a rotelle, un parcheggio accessibile in sedia a rotelle, un toilette e la possibilità di prenotare un appuntamento. Inoltre, NeiTaiShi accetta nuovi pazienti e offre una varietà di servizi per soddisfare le esigenze di ogni cliente.

Non ci sono ancora recensioni su Google My Business per NeiTaiShi, ma siamo sicuri che con il suo impegno per la qualità e l'eccellenza, presto ne avrà molte. La media delle opinioni attuale è di 0/5, ma siamo fiduciosi che salirà presto con l'aumentare del numero di recensioni.