Neferty di Valentina Zanda Estetica e Benessere - San Sperate, Provincia del Sud Sardegna

Indirizzo: Via Iglesias, 9, 09026 San Sperate SU, Italia.

Specialità: Centro estetico, Scuola per estetiste.
Altri dati di interesse: Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Toilette, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 21 recensioni su Google My Business.

Posizione di Neferty di Valentina Zanda Estetica e Benessere

Benvenuto a Neferty di Valentina Zanda Estetica e Benessere, un centro estetico e scuola per estetiste situato in Via Iglesias, 9, 09026 San Sperate SU, Italia. Questo centro è facilmente accessibile per chi utilizza una sedia a rotelle, con un bagno accessibile, ingresso e parcheggio dedicati.

Il centro offre una vasta gamma di servizi, tra cui trattamenti estetici personalizzati, corsi di formazione per estetiste e molto altro ancora. La professionalità e l'esperienza del team di Neferty è nota in tutta la zona, con una media delle opinioni di 5/5 basata su 21 recensioni su Google My Business.

Le carte di credito, debito e i pagamenti mobile tramite NFC sono accettati, rendendo ancora più conveniente la visita al centro. Inoltre, il centro dispone di una toilette per garantire il massimo comfort durante la permanenza.

Se sei alla ricerca di un centro estetico di alta qualità o di una scuola per estetiste affidabile, Neferty di Valentina Zanda Estetica e Benessere è la scelta perfetta. La loro dedizione alla formazione e al benessere dei clienti è evidente in ogni aspetto del loro lavoro.

Incoraggiamo vivamente a visitare il loro sito web per saperne di più sui servizi offerti e per prenotare una visita. Non vediamo l'ora di sentire le tue opinioni sulla tua esperienza con Neferty di Valentina Zanda Estetica e Benessere

Recensioni di Neferty di Valentina Zanda Estetica e Benessere

Marco C (Weevil Graphics)

Centro benessere curato ed elegante. Preparazione e professionalità vanno ad aggiungersi alla simpatia di Valentina. Ho provato un trattamento per la pulizia del viso e giusto una rifinitura alle sopracciglia. Il tutto, in perfetto relax!

Roxy Jack

Tra i vari massaggi che ho provato in questo centro per ultimo ho provato l'abhyanga, un massaggio tradizionale ayurvedico. Posso dire che chiamarlo
massaggio,dopo averlo provato,
è quasi riduttivo. È un'esperienza
extra sensoriale, è purificazione
del corpo e della mente. Passo
dopo passo il corpo si libera di
ogni tensione e la mente viaggia in
lungo e largo liberando le emozioni e
lasciando andare via ogni tensione
fisica ed emotiva. Ciò che resta è
un corpo e una psiche totalmente
rigenerata. Ringrazio le mani
sapienti di Valentina zanda per
avermi regalato questo viaggio
emotivo. Dal suo centro, grazie alla
professionalità e cura della persona
a 360° , si esce rigenerati. Inoltre il suo centro offre l'epilazione completa con laser di ultima generazione (efficace e con risultati notevoli già dalle prime sedute ) . Si può fare anche la classica ceretta ,smalto unghie normale o semipermanente. Ho provato anche la pressoterapia con risultati notevoli. Inoltre il centro offre la presenza ,dietro appuntamento di un osteopata e di un nutrizionista eccellente(bravissimo nel seguire i pazienti nella perdita di peso)grazie a lui ho perso 10 kg in 4 mesi senza patire la fame e a distanza di un anno senza aver ripreso peso. Insomma,posso dire che è un centro all'avanguardia e una volta lì dentro ci si sente coccolati e seguiti scrupolosamente sotto ogni aspetto.
Consiglio caldamente a chiunque

francesco vinci

Centro estetico e benessere curatissimo!! Valentina la titolare è veramente preparata e professionale. Oltre a tutti i trattamenti
da provare assolutamente i nuovi massaggi ayurvedici!! Relax allo stato puro .

Alessia Ronchi

Professionale, competente, gentile e sempre pronta a consigliarti. I massaggi di Valentina sono un vero toccasana rigenerante.

Alessandra Perra

Competenza, professionalità e grande attenzione per il cliente. Che dire di più?

Alessandra Deidda

Neferty le lo stress svanisce. Grande Vale

Lucia Tronci

Professionalità, disponibilità, competenza, cordialità ?

Giulia Loni

Wow ❣