Nasamecu - Formazione professionale Shiatsu - Aprilia, Provincia di Latina

Indirizzo: Via delle Margherite, 121, 04011 Aprilia LT, Italia.

Specialità: Centro di formazione.
Altri dati di interesse: Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 6 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.5/5.

Posizione di Nasamecu - Formazione professionale Shiatsu

Il Nasamecu - Formazione professionale Shiatsu è un centro di formazione specializzato nello shiatsu, una forma di medicina alternativa originaria del Giappone che utilizza la pressione delle dita e le tecniche di massaggio per bilanciare l'energia corporea e promuovere il benessere generale.

La scuola si trova in Via delle Margherite, 121, 04011 Aprilia LT, Italia, in una posizione comoda e facilmente raggiungibile, con un parcheggio accessibile anche a persone in sedia a rotelle.

Il Nasamecu - Formazione professionale Shiatsu offre corsi completi e professionali in shiatsu, tenuti da insegnanti esperti e qualificati, che forniscono una formazione completa e approfondita in questa antica arte del massaggio. Gli studenti impareranno le tecniche di base e avanzate dello shiatsu, nonché le teorie e le filosofie che stanno alla base di questa pratica.

La scuola ha ricevuto un totale di 6 recensioni su Google My Business, con una valutazione media di 4.5/5, il che dimostra l'alta qualità della formazione offerta e la soddisfazione dei suoi studenti.

Se stai cercando una formazione professionale nello shiatsu, il Nasamecu - Formazione professionale Shiatsu è la scelta giusta per te. Con la sua posizione comoda, la sua attenzione all'accessibilità e la sua offerta di corsi completi e approfonditi, questa scuola ti fornirà tutte le conoscenze e le competenze di cui hai bisogno per diventare un professionista nello shiatsu.

Ti invitiamo a visitare il loro sito web per maggiori informazioni sui loro corsi e per iscriverti.