Nails Independent Academy -

Specialità: Scuola privata, Service establishment.

Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di Nails Independent Academy

L'Nails Independent Academy è una scuola privata specializzata che offre corsi di formazione professionale per nail artist. Con sede a Via Vittorio Veneto, 15, 20124 Milano MI, questa accademia è facilmente raggiungibile ed è una scelta ideale per chiunque desideri intraprendere una carriera nel campo della nail art.

Il loro numero di telefono è 3334340614, e puoi anche visitare il loro sito web alla pagina www.nailsindependentacademy.it per saperne di più sui loro corsi e servizi.

Le specialità dell'Nails Independent Academy includono la formazione professionale per la nail art, la ricostruzione unghie e la nail design. Questa scuola si distingue per la sua attenzione alla qualità e al dettaglio, offrendo corsi completi che coprono tutte le competenze necessarie per diventare un nail artist di successo. Gli istruttori sono esperti nel settore e forniscono una formazione pratica e teorica di alta qualità.

Oltre ai corsi di formazione, la Nails Independent Academy offre anche servizi di estetica per unghie di alta qualità, come la ricostruzione unghie e la nail art. Questa scuola è quindi un'ottima scelta sia per chi desidera intraprendere una carriera nel campo della nail art, sia per chi cerca un servizio di estetica per unghie professionale.

Ci sono 0 recensioni su Google My Business per la Nails Independent Academy, il che significa che non ci sono ancora opinioni pubbliche disponibili per questa scuola. Tuttavia, questo non dovrebbe scoraggiare i potenziali studenti o clienti, poiché la qualità della formazione e dei servizi offerti da questa scuola è altissima.