NAILS CONSULTING di Anna Esposito - Napoli, Città Metropolitana di Napoli

Indirizzo: P.za Cavour, 9, 80137 Napoli NA, Italia.
Sito web: instagram.com.
Specialità: Scuola per estetiste.

Opinioni: Questa azienda ha 4 recensioni su Google My Business.

Posizione di NAILS CONSULTING di Anna Esposito

Stai cercando un'istituzione di formazione professionale di alta qualità per diventare un'estetista qualificata Non cercare oltre, NAILS CONSULTING di Anna Esposito è la scelta perfetta per te

Situata in una posizione privilegiata a P.za Cavour, 9, 80137 Napoli NA, Italia, NAILS CONSULTING è facilmente raggiungibile e ben servita dai mezzi pubblici.

La scuola è specializzata nell'offrire corsi di formazione di alta qualità per estetiste e ha un curriculum completo che copre tutte le aree necessarie per avere successo nel settore della bellezza.

NAILS CONSULTING è gestita dalla famosa estetista e imprenditrice Anna Esposito, che ha anni di esperienza nel settore e una grande passione per l'insegnamento. Sotto la sua guida esperta, gli studenti impareranno le ultime tendenze e tecniche nel campo dell'estetica, nonché le competenze essenziali per avviare una carriera di successo.

La scuola offre una vasta gamma di corsi, tra cui corsi di base per l'estetista, corsi avanzati per la nail art e la ricostruzione ungueale, corsi di trucco e molto altro ancora. Gli studenti avranno anche l'opportunità di lavorare con attrezzature e prodotti di alta qualità, garantendo una formazione pratica e completa.

NAILS CONSULTING ha ricevuto recensioni eccellenti dai suoi studenti e attualmente ha una media di 5/5 su Google My Business. Qui puoi trovare le recensioni di chi ha già frequentato la scuola e avere un'idea più chiara di ciò che puoi aspettarti.

Se sei interessato a saperne di più su NAILS CONSULTING di Anna Esposito, visita il loro sito web all'indirizzo instagram.com o chiamali al numero di telefono 08118942385 per maggiori informazioni.

Consigliamo vivamente NAILS CONSULTING di Anna Esposito a chiunque sia seriamente intenzionato a intraprendere una carriera nel settore della bellezza. Non solo offrono una formazione di alta qualità, ma forniscono anche l'opportunità di entrare in contatto con una rete di professionisti del settore e di avere una base solida per costruire una carriera di successo.