Nails & Beauty shop e academy - Palermo, Città metropolitana di Palermo

Indirizzo: Viale Strasburgo, 396, 90146 Palermo PA, Italia.

Specialità: Centro estetico, Corsi di formazione per adulti, Salone di manicure.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Toilette.
Opinioni: Questa azienda ha 5 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.8/5.

Posizione di Nails & Beauty shop e academy

Il Nails & Beauty shop e academy è una prestigiosa azienda situata a Viale Strasburgo, 396, 90146 Palermo PA, Italia. La sua posizione è facilmente raggiungibile ed è dotata di un ingresso accessibile in sedia a rotelle, rendendola inclusiva per tutti. L'azienda offre servizi di centro estetico, corsi di formazione per adulti e un salone di manicure, che la rendono una destinazione unica per chi cerca una giornata di bellezza e cura di sé.

Il centro estetico offre una vasta gamma di servizi, tra cui massaggi, trattamenti per il viso e la pelle, epilazione e molto altro ancora. Gli esperti professionisti dell'azienda sono dedicati a fornire un'esperienza di alta qualità, personalizzata per soddisfare le esigenze individuali di ogni cliente. Il salone di manicure è un'altra area di specializzazione dell'azienda, con una selezione di servizi che include la pulizia e la cura delle unghie, la posa di smalto e la ricostruzione delle unghie.

La accademia dell'azienda è un'altra attrazione importante, che offre corsi di formazione per adulti interessati a intraprendere una carriera nel settore della bellezza e del benessere. Gli istruttori esperti dell'azienda sono dedicati a fornire una formazione completa e approfondita, che copre una vasta gamma di argomenti, tra cui la teoria e la pratica della bellezza e del benessere. I corsi sono progettati per fornire agli studenti le competenze e le conoscenze necessarie per avere successo nel settore.

L'azienda ha ricevuto un totale di 5 recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 4.8/5. Questo punteggio elevato riflette la qualità e l'eccellenza dei servizi offerti dall'azienda. Le recensioni degli utenti sottolineano l'alta professionalità del personale, la cortesia e l'attenzione ai dettagli, nonché l'atmosfera rilassante e confortevole dell'ambiente.

Recensioni di Nails & Beauty shop e academy

Federica Bitti

Ho seguito due corsi online su onicofagica e refill con la Master Musa Naomi ,vi consiglio assolutamente i suoi corsi sono registrati con un ottima qualità video, lei è una vera professionista in questo mestiere lo dimostra il suo modo di spiegare professionale ma anche semplice da seguire non ti annoia ma ti invoglia a seguire la lezione e guardarla fino a tre mesi senza stancarti lo dico perché sono una che spesso mi distraggo ma il suo modo di spiegare richiama sempre la mia attenzione e questo dimostra la professionalità nel spiegare le sue conoscenze cosa non facile e scontata… ho imparato tanto grazie ☺️

Alessio Alagna