NAILS ACADEMY DI TILARO ROBERTA - Torino, Città Metropolitana di Torino

Indirizzo: Via Buenos Aires, 42B, 10137 Torino TO, Italia.

Specialità: Centro di formazione.

Opinioni: Questa azienda ha 5 recensioni su Google My Business.

Posizione di NAILS ACADEMY DI TILARO ROBERTA

Stai cercando un'accademia affidabile e professionale per la tua formazione in nail art Non cercare oltre, perché la Nails Academy di Tilaro Roberta è la scelta perfetta per te Situata in Via Buenos Aires, 42B, 10137 Torino TO, Italia, questa accademia è facilmente raggiungibile e offre un ambiente accogliente e stimolante per gli studenti.

Con il numero di telefono 3515101264, puoi facilmente contattare la Nails Academy di Tilaro Roberta per richiedere informazioni o fissare un appuntamento. Il sito web ufficiale non è disponibile al momento, ma puoi comunque visitare la loro pagina Google My Business per maggiori dettagli.

La Nails Academy di Tilaro Roberta è un centro di formazione specializzato nella nail art e offre una vasta gamma di corsi per soddisfare le esigenze di tutti gli studenti. Che tu sia un principiante alla ricerca di una introduzione alla nail art o un professionista alla ricerca di una formazione avanzata, la Nails Academy di Tilaro Roberta ha il corso giusto per te.

Questa accademia è altamente valutata dai suoi studenti, con una media delle opinioni di 5/5 basata su 5 recensioni su Google My Business. Gli studenti apprezzano la professionalità e la competenza del personale, nonché la possibilità di imparare le ultime tecniche e tendenze della nail art.

Se sei interessato a una formazione di alta qualità in nail art, non cercare oltre la Nails Academy di Tilaro Roberta. Contatta la scuola oggi stesso utilizzando il loro numero di telefono o visitando la loro pagina Google My Business per saperne di più e iscriverti ai loro corsi.