Nails Academy - Sassari, Provincia di Sassari

Indirizzo: Via Giovanni Amendola, 58/D, 07100 Sassari SS, Italia.
Telefono: 3451162986.
Sito web: nailsacademy.it.
Specialità: Centro estetico, Fornitore di prodotti di bellezza, Truccatore, Salone di manicure.
Altri dati di interesse: Caratteristiche: di proprietà di donne, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Toilette, È richiesto l'appuntamento, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 36 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.6/5.

Posizione di Nails Academy

La Nails Academy, situada en Via Giovanni Amendola, 58/D, 07100 Sassari SS, Italia, è un'accademia specializzata in bellezza e cura delle unghie. L'accademia è facilmente raggiungibile, in quanto è dotata di un ingresso accessibile in sedia a rotelle e di un bagno adattato alle esigenze di persone con mobilità ridotta. Il numero di telefono per prenotare un appuntamento è 3451162986.

La Nails Academy offre una vasta gamma di servizi, tra cui:

Centro estetico: l'accademia offre servizi di cura e bellezza della pelle, tra cui pulizia del viso, maschere per il viso e molto altro.
Fornitore di prodotti di bellezza: la Nails Academy offre una selezione di prodotti di bellezza di alta qualità, tra cui smalti per unghie, creme per le mani e molto altro.
Truccatore: il team della Nails Academy offre servizi di trucco professionale per qualsiasi occasione.
Salone di manicure: l'accademia offre una vasta gamma di servizi per la cura e la bellezza delle unghie, tra cui nail art, smalti semipermanenti e molto altro.

La Nails Academy è di proprietà di donne e offre un ambiente confortevole e accogliente per tutti i clienti. L'accademia accetta pagamenti con carte di credito, carte di debito e pagamenti mobile tramite NFC.

La Nails Academy ha ricevuto un totale di 36 recensioni su Google My Business, con una media di 4.6/5. I clienti hanno lodato l'eccellente qualità dei servizi offerti e l'accogliente ambiente dell'accademia.

Recensioni di Nails Academy

Nails Academy - Sassari, Provincia di Sassari
Chiara Mele
4/5

Do quattro stelle per la gentilezza, disponibilità, pulizia e l’estetica della manicure con gel che è stata eseguita sulle mie unghie.
La prima manicure gel in struttura che mi è stata fatta ha ceduto dopo un giorno. Ho chiamato il centro e sono stati disponibilissimi nel correggere il problema, anche dopo diverse settimane.. Son arrivata li che avevo perso tutte le unghie della prima manicure. La nuova sta durando e rimanendo decisamente bene.

Nails Academy - Sassari, Provincia di Sassari
Giusy Chelo
5/5

In assoluto il beauty point migliore di Sassari!! Sono stata più volte in questo meraviglioso salone e posso assicurare che Daniela, la proprietaria, e Sonia, sua collaboratrice, sono di una gentilezza e professionalità ineguagliabili. Professionalità peraltro certificata da decine di attestati affissi alle pareti.
I prodotti vengono accuratamente scelti in base ad eccipienti e allergeni in modo da assicurare i migliori prodotti in circolazione e oltretutto (per me che sono un sanitario non è cosa da poco), il locale è sempre pulito, ordinato, e gli strumenti sterilizzati minuziosamente, quasi in maniera maniacale.
Vi assicuro che prima di entrare in questo salone, le mie unghie di piedi e mani versavano in condizioni pessime..! Ora mai più senza Nails academy! Grazie Daniela e Sonia, siete la mia salvezza!!

Nails Academy - Sassari, Provincia di Sassari
Angela Maria Pompedda
5/5

Ormai è da un po’ che conosco questo centro, non sono solita fare recensioni, ma in questo caso mi fa piacere farla. Sono abbastanza esigente e tendo a non essere mai contenta, ma devo riconoscere che per qualsiasi richiesta mi hanno sempre accontentata, lavorano con cura e precisione. Aggiungo che per lavoro capita che mi sposti altrove, e Daniela se conosce mi indica sempre dove potrei servirmi, quindi grande attenzione verso il cliente, anche quando non può servirsi da lei, una rarità!

Nails Academy - Sassari, Provincia di Sassari
Vanna Bazzoni
5/5

Buonasera, dò la mia esperienza a riguardo del lavoro fatto dalla ragazza che fa l'exstention ciglia. Ho messo 4 stelline non perché non sono stata soddisfatta dal lavoro anzi lo sono eccome! ma perché dobbiamo perfezionare d'accordo con la ragazza il riempimento e il colore un pelino più scuro. La mia stellina in meno non è "demerito" ma solo perché io ero abituata al modello russo,invece la ragazza adotta( almeno le mie) un modello naturale molto bello e essendo le mie molto piccole e fragili ha fatto comunque un ottimo lavoro.?
Ora ho il prossimo appuntamento e vediamo di fare 5 stelline perché sono sicura che insieme ci capiremo e verrà fuori un ottimo lavoro.A presto.❤️
Soddisfatta.

Vanna Bazzoni.
07/012/2023
Grazie!!!avevo bisogno di una coccola e un po' di autostima. Ho fatto le extension ciglia,. Devo dire che Daniela è una persona oltre alla professionalità molto umana e comprensiva. Il lavoro è talmente soddisfacente che ieri mi hanno chiesto dove le ho fatte e tanti complimenti
Sonno pienamente soddisfatta e ..poi ha un lettino riscaldante che mi ha fatto rilassare ampiamente. Ho scelto il modello Wispy e lei l'ha fattao alla perfezione ❗? sono pienamente soddisfatta E oltretutto c'è un piccolo bassotto baby pieno di bacini e coccole da contagio. Grazie mille Daniela ,a presto alla prossima.❗

Nails Academy - Sassari, Provincia di Sassari
Thay Bran
1/5

Oggi sono stata al centro per la prima volta ,perché purtroppo il centro che miseguiva non aveva posto. Mi ha servito la titolare Daniela(premetto che tra smontaggio e applicare un semipermante sono rimasta due ore)insomma dopo avermi detto a parole quanto fosse preparatama, così non ha dimostrato.Mentre mi aplicava il semipermanente ,mi sono resa conto subito che si vedevano alcuni rimasugli del vecchio semipermanente. Lo bloccata subito dicendole che risultato non mi stava piacendo ,ma ha insistito che con in altro colore non si sarebbe visto . Risultato pessimo le unghie sono a gobbe si vede la pennellata del semi. Nonostante avesse visto la mia faccia, e anche lei si fosse accorta del lavoro FATTO MALE mi ha fatto pagare 32,50£.
Dopo averla chiamata io , scusandosi mi ha offerto di ritornate oppure di restituimi i soldi,ovviamente avevo già chiamato il centro che già mi seguiva prima avevo già preso lappuntsmento. Dopo vari discorsi accetto il reso, al che mi dice che non poteva farmi il reso ma farmi un buono , cosa me ne faccio del buono mi chiedo! Non scrivo questa recensione , per lo sbaglio , ma per l'onestà . Si è resa conto anche lei che il lavoro era fatto male, e che io non ero contenta e ho evitato di fare sceneggiate alla cassa per che c'era gente avrebbe dovuto non farmi pagare oppure invitarmi da subito a ritornare quanto prima. Invece ha fatto finta di nulla incassandosi i 32,50€

Nails Academy - Sassari, Provincia di Sassari
Silvia.96 Osbourne
5/5

Esperienza super precisa!
Adesso vi spiego perché;
Vengo da Milano e avevo bisogno di rifare le unghie. La titolare Daniela ragazza a dir poco precisa! Super!
Fin'ora non ho trovato estetista precisa, pulita e attenta al dettaglio.
Ci ritorno sicuramente

Nails Academy - Sassari, Provincia di Sassari
Giulia Sias
5/5

Che dire? Venire da nails accademy è come sentirsi sempre a casa.
La professionalità, la gentilezza, la cortesia,l'attenzione e qualità sono fattori che rispecchiano ciò che Sonia e Daniela sono.
Sono anni che vengo qui per vari tipi di trattamento e ogni volta è sempre come la prima volta, non mi deludono mai
Non c'è proprio nulla da dire! Per me sono state una grande scoperta, non posso più far a meno ❤️
Grazie grazie grazie

Nails Academy - Sassari, Provincia di Sassari
Valentina Depalmas
1/5

Ho prenotato un appuntamento per manicure con Semipermanente in questo salone molti giorni fa, in previsione delle festività, mi presento puntuale e l’estetista mi fa scegliere il colore. Informo la signora che avendo le unghie grandi gradirei semplicemente che non riempisse completamente l’unghia con il colore ma lasciasse appena un bordino ai lati (cosa che faccio da 10 anni in qualsiasi salone mi sia capitato di andare e nessuno si è mai posto il problema). Non ho chiesto nulla di particolare, strano o difficoltoso, ma una richiesta legittima, dettata dal fatto che esteticamente le mie mani stanno meglio così. A questo punto la signora, con modi arroganti e saccenti si è rifiutata di effettuare il lavoro, adducendo scuse come “l’etica professionale” perché la mia richiesta secondo lei non era “alla moda” e quindi non voleva “infangare la reputazione del negozio” stendendo lo smalto come richiesto dalla cliente, insinuando anche, in modo alterato, che non dovevo essere io a dirle come fare il suo lavoro. Io ho sorriso perché, ingenuamente, pensavo si trattasse di un malinteso; mi sembrava surreale che non potesse accontentare una così banale richiesta di una cliente.. ho rispiegato con calma le mie esigenze, ma ha insistito in modo sgarbato che si rifiutava di eseguire il lavoro per “etica professionale” in quanto non è di moda non coprire completamente l’unghia con il colore, nonostante le avessi chiesto la cortesia perché, per esperienza, so che l’effetto sulle mie unghie è migliore e a livello di “lavoro” non avrebbe dovuto metterci più tempo, materiali, impegno o altro. L’ho anche informata che non avevo intenzione di pubblicizzare le mie unghie sui social o altro, se questo la preoccupava, ma lei ha continuato ad insinuare che la mia richiesta fosse inaccettabile perché fuori moda, ha affermato “così non si usa più”. Ritengo che questo comportamento non sia assolutamente professionale, in quanto si trattava di un’esigenza personale (d’altronde le mani sono le mie) e che non avrebbe assolutamente comportato sforzi diversi da un servizio standard, solo un po’ di attenzione al cliente e alle sue esigenze, aspetto che è totalmente mancato in quest’occasione. La signora ha preferito non eseguire un lavoro, lasciando una potenziale nuova cliente senza lavoro eseguito, adducendo motivazioni assurde, piuttosto che venire incontro ad una richiesta legittima e banale. A mio parere l’etica professionale in questo caso è mancata completamente.

EDIT: RISPOSTA: Gentile Daniela, mi spiace leggere l’insinuazione che io mi sia inventata l’accaduto accennando al fatto che non ha trovato il mio nome tra le prenotazioni, ho prenotato a nome VALENTINA (il cognome non mi è stato chiesto in sede di prenotazione, ma può verificare che era per il 24/12 alle ore 17. Desidero sottolineare solo che i consigli sono ben accetti ma non si è trattato affatto di un semplice “consiglio” da parte della sua collaboratrice in quanto si è formalmente rifiutata di eseguire il lavoro e non si è limitata ad informarmi che secondo lei sarebbe stato meglio procedere diversamente. Difatti, sono uscita dal suo salone delusa e senza il lavoro eseguito. Avrei preferito da parte Sua delle semplici e sincere scuse anziché questo maldestro tentativo di difendere l’indifendibile. Cordiali Saluti

Go up