Nail college - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale

Indirizzo: Via Capistrano, 90, 00173 Roma RM, Italia.
Sito web: nailcollege.it.
Specialità: Scuola per estetiste, Centro estetico.

Opinioni: Questa azienda ha 5 recensioni su Google My Business.

Posizione di Nail college

Il Nail college è una scuola per estetiste e un centro estetico situato a Roma in Via Capistrano, 90, 00173. La scuola offre una formazione completa ed esaustiva nel campo dell'estetica, con l'obiettivo di preparare i propri studenti al meglio per una carriera nel settore.

Il Nail college non è solo una scuola, ma anche un centro estetico professionale che offre una vasta gamma di trattamenti per il benessere e la bellezza della persona. Tra i trattamenti offerti ci sono: manicure, pedicure, ricostruzione unghie, extension unghie, smalto semipermanente e molto altro ancora.

La scuola si trova in una posizione strategica, facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici e dotata di ampio parcheggio per chi preferisce spostarsi in auto. Il Nail college è un luogo accogliente e confortevole, dotato di attrezzature all'avanguardia e di un personale qualificato e professionale, sempre pronto a soddisfare le esigenze e le richieste dei clienti.

Le recensioni su Google My Business del Nail college sono molto positive, con una media di 5/5. I clienti apprezzano la professionalità e la cortesia del personale, la qualità dei trattamenti offerti e la pulizia e l'igiene del centro.

Se stai cercando una scuola per estetiste a Roma, il Nail college è sicuramente una scelta da prendere in considerazione. Offre una formazione completa e di qualità, con la possibilità di svolgere stage e tirocini presso il centro estetico, per acquisire esperienza pratica e mettere in mostra le tue abilità.

Inoltre, se sei alla ricerca di un centro estetico professionale e qualificato, il Nail college è la scelta giusta per te. Offre una vasta gamma di trattamenti per il benessere e la bellezza della persona, eseguiti da personale qualificato e competente.

Non esitare a visitare il sito web del Nail college per maggiori informazioni e per prenotare il tuo trattamento preferito. Il personale sarà lieto di accoglierti e di offrirti il meglio in termini di professionalità e qualità.

Il Nail college, situato in Via Capistrano, 90, 00173 Roma RM, è sia una scuola per estetiste che un centro estetico professionale. La scuola offre una formazione completa nel campo dell'estetica, mentre il centro estetico offre una vasta gamma di trattamenti per il benessere e la bellezza della persona.

La scuola si trova in una posizione strategica, facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici, e dotata di attrezzature all'avanguardia. Il personale è qualificato e competente, sempre pronto a soddisfare le esigenze e le richieste dei clienti.

Se stai cercando una scuola per estetiste o un centro estetico a Roma, il Nail college è sicuramente una scelta consigliata. Offre una formazione completa e di qualità, con la possibilità di svolgere stage e tirocini presso il centro estetico. Inoltre, il centro estetico offre una vasta gamma di trattamenti per il benessere e la bellezza della persona, eseguiti da personale qualificato e competente.

Visita il sito web del Nail college per maggiori informazioni e per prenotare il tuo trattamento preferito. Non rimarrai deluso