Nail Accademy di Plamadeala Natalia - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale

Indirizzo: V dei Due Ponti, 227, 00189 Roma RM, Italia.
Sito web: navin.it.
Specialità: Scuola per estetiste.

Opinioni: Questa azienda ha 2 recensioni su Google My Business.

Posizione di Nail Accademy di Plamadeala Natalia

Stai cercando un'accademia di nails di qualità a Roma Il Nail Accademy di Plamadeala Natalia è la scelta perfetta per te Situata in V dei Due Ponti, 227, 00189 Roma RM, Italia, questa scuola per estetiste offre un'ampia gamma di corsi di nail art e nail design.

Con un telefono di contatto facilmente raggiungibile, 3275357919, e un sito web dove puoi trovare tutte le informazioni di cui hai bisogno, navin.it, il Nail Accademy di Plamadeala Natalia è facilmente accessibile e trasparente.

Le specialità di questa accademia includono corsi di nail art avanzati, nail design e nail extension. Gli insegnanti altamente qualificati ti guideranno attraverso ogni passo del processo, garantendo che tu abbia le competenze necessarie per eccellere nella tua carriera come estetista.

Questa azienda ha due recensioni su Google My Business e una media delle opinioni di 5/5, il che la rende una scelta affidabile e altamente raccomandata per chiunque stia cercando un'accademia di nails di alta qualità.

Se stai cercando un'accademia di nails a Roma, il Nail Accademy di Plamadeala Natalia è la scelta perfetta per te. Con la sua eccellente posizione, le competenze dei suoi insegnanti e la sua trasparenza, questa accademia è altamente raccomandata per chiunque stia cercando di perfezionare le proprie competenze nella nail art e nel nail design. Non esitare a contattarli tramite il loro sito web per saperne di più