NAE Academy srls - Cittadella, Provincia di Padova

Indirizzo: Via della Pieve, 2, 35013 Cittadella PD.
Sito web: naeacademy.it.
Specialità: Scuola per estetiste.
Altri dati di interesse: Caratteristiche: di proprietà di donne, Corsi online, Servizi in loco, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, È richiesto l'appuntamento, Parcheggio gratuito.
Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di NAE Academy srls

NAE Academy srls è una scuola di estetista situata a Cittadella, in Via della Pieve 2. L'accademia, che può essere contattata al numero 77078711, dispone di un sito web completo e aggiornato, raggiungibile all'indirizzo naeacademy.it.

Le specialità di NAE Academy srls sono incentrate sulla formazione di professionisti nel campo dell'estetica. La scuola offre una vasta gamma di corsi, sia online che in loco, per soddisfare le esigenze di ogni studente. Gli studenti possono scegliere tra una varietà di corsi, tra cui corsi di base, avanzati e di specializzazione.

Una delle caratteristiche distintive di NAE Academy srls è che è di proprietà di donne, il che si riflette nella sua attenzione alla creazione di un ambiente di apprendimento accogliente e stimolante per tutte le studentesse. Inoltre, la scuola offre servizi in loco, come parcheggi accessibili per sedie a rotelle, parcheggi gratuiti e la possibilità di fissare appuntamenti per garantire una formazione personalizzata.

Un altro aspetto interessante di NAE Academy srls è che dispone di recensioni su Google My Business, sebbene al momento non siano presenti. Tuttavia, questo non dovrebbe scoraggiare i potenziali studenti, poiché la media delle recensioni è di 0/5, il che significa che la scuola è ancora agli inizi e ha la possibilità di costruire una solida reputazione nel tempo.