Muzza centrale - Tavazzano con Villavesco, Provincia di Lodi

Indirizzo: Variante SS9, 16, 26836 Tavazzano con Villavesco LO, Italia.

Specialità: Scuola per barbieri.

Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di Muzza centrale

Il Muzza centrale è una scuola di barberia situata a Tavazzano con Villavesco, in Lombardia. La scuola si trova in una posizione comoda da raggiungere, con un'ampia area di parcheggio nelle vicinanze. L'indirizzo esatto è Variante SS9, 16, 26836 Tavazzano con Villavesco LO, Italia.

Il Muzza centrale è una scuola che offre corsi di formazione per barbieri. La scuola è specializzata in questo campo e offre una formazione completa e professionale. I corsi sono progettati per fornire agli studenti le competenze e le conoscenze necessarie per avere successo nel campo della barberia.

La scuola non dispone al momento di un sito web ufficiale né di un numero di telefono di contatto. Tuttavia, è possibile ricevere maggiori informazioni sulla scuola e sui corsi offerti visitando la pagina Google My Business di Muzza centrale. Attualmente, la scuola ha 0 recensioni su Google My Business e una media delle opinioni di 0/5.

In quanto scuola specializzata nella formazione per barbieri, il Muzza centrale offre una serie di vantaggi per gli studenti che desiderano perseguire una carriera nel campo della barberia. La scuola offre una formazione completa e approfondita, fornendo agli studenti le competenze e le conoscenze necessarie per avere successo nel settore. Inoltre, la scuola offre opportunità di networking e di stage, fornendo agli studenti l'opportunità di acquisire esperienza pratica e di costruire contatti nel settore.