Music Art - Rapallo, Città Metropolitana di Genova

Indirizzo: Via Laggiaro, 47, 16035 Rapallo GE, Italia.
Sito web: musicart.eu.
Specialità: Scuola di musica.

Opinioni: Questa azienda ha 9 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.6/5.

Posizione di Music Art

Stai cercando un'esperienza di apprendimento musicale completa e di alta qualità Music Art, situata in Via Laggiaro, 47, 16035 Rapallo GE, Italia, è la scelta perfetta per te Con un team di insegnanti esperti e qualificati, Music Art offre una vasta gamma di corsi per soddisfare le esigenze di ogni studente, dal principiante al più avanzato.

Questa scuola di musica si distingue per le sue specialità nella formazione musicale. Gli studenti possono scegliere tra una varietà di strumenti, tra cui pianoforte, chitarra, violino, batteria e canto, e seguire corsi individuali o di gruppo. Inoltre, Music Art offre anche corsi di teoria musicale, composizione e musica d'insieme, il che la rende una scelta ideale per chi desidera una formazione completa.

La ubicazione di Music Art in Via Laggiaro, 47, 16035 Rapallo GE, Italia, è una delle sue caratteristiche principali. La scuola si trova in una zona tranquilla e facilmente raggiungibile, con parcheggi disponibili nelle vicinanze. Inoltre, la sua posizione strategica la rende facilmente accessibile da diverse zone di Rapallo e dintorni.

Se sei interessato a saperne di più su Music Art, puoi visitare il loro sito web all'indirizzo musicart.eu. Qui troverai informazioni dettagliate sui corsi offerti, gli orari, i prezzi e le iscrizioni. Inoltre, puoi contattarli facilmente tramite il loro numero di telefono 3298849421 per qualsiasi domanda o chiarimento.

Music Art ha anche una forte presenza online, con 9 recensioni su Google My Business e una media delle opinioni di 4.6/5. Gli studenti e i genitori hanno elogiato la professionalità degli insegnanti, l'atmosfera accogliente e la varietà dei corsi offerti. Se sei alla ricerca di una scuola di musica di alta qualità, Music Art è sicuramente una scelta da considerare.