Municipio Scuola Media Statale - Acquaro, VV

Indirizzo: 1 Contrada Piani Di Acquaro, Acquaro, VV 89832, Italia.

Specialità: Scuola pubblica.
Opinioni: Questa azienda ha 1 recensioni su Google My Business.

Posizione di Municipio Scuola Media Statale

Il Municipio Scuola Media Statale ubicato in 1 Contrada Piani Di Acquaro, Acquaro, VV 89832, Italia è una scuola pubblica che offre un'istruzione di qualità per gli studenti della zona. Con un numero di recensioni su Google My Business pari a 1 e una media delle opinioni di 2/5, questa scuola mira senza dubbio a migliorare continuamente il suo servizio.

La scuola è facilmente accessibile in sedia a rotelle, con un ingresso e un parcheggio dedicati a tale scopo. Questo fa sì che gli studenti con disabilità possano muoversi comodamente all'interno dell'edificio e parcheggiare senza difficoltà.

Il Municipio Scuola Media Statale offre una serie di specialità che permettono agli studenti di scegliere il percorso di studi più adatto alle loro esigenze. Essendo una scuola pubblica, l'istituto si impegna a fornire un'istruzione di alto livello a un prezzo accessibile per tutti.

Per coloro che sono interessati a saperne di più su questa scuola, il numero di telefono è 0963352781. Potete anche visitare il sito web ufficiale per ulteriori informazioni. Tuttavia, attualmente non ci sono informazioni disponibili sul sito web.

Recensioni di Municipio Scuola Media Statale

Municipio Scuola Media Statale - Acquaro, VV