Municipio di Acquanegra Cremonese Scuola Materna - Acquanegra Cremonese, Provincia di Cremona

Indirizzo: Via Acquanegra, 2, 26020 Acquanegra Cremonese CR.

Specialità: Scuola pubblica.
Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di Municipio di Acquanegra Cremonese Scuola Materna

Il Municipio di Acquanegra Cremonese Scuola Materna è una scuola pubblica situata a Acquanegra Cremonese, in provincia di Cremona, con l'indirizzo Via Acquanegra, 2, 26020 Acquanegra Cremonese CR.. Il numero di telefono per contattarli è 0372729510.

Questa scuola materna è facilmente accessibile per chi utilizza una sedia a rotelle, con un ingresso e un parcheggio accessibili. Non hanno ancora recensioni su Google My Business, quindi non c'è una media delle opinioni disponibile.

Le caratteristiche principali della Municipio di Acquanegra Cremonese Scuola Materna includono la sua posizione conveniente e l'accessibilità per le persone con disabilità. Essendo una scuola pubblica, offrono istruzione di qualità a un prezzo accessibile. La scuola si trova in una zona tranquilla e sicura, offrendo un ambiente ideale per l'apprendimento dei bambini.

La Municipio di Acquanegra Cremonese Scuola Materna è una scelta eccellente per le famiglie che cercano una scuola materna affidabile e accessibile. La scuola offre un'istruzione di alta qualità e un ambiente sicuro e stimolante per i bambini.

Se stai cercando una scuola materna per i tuoi figli, ti consigliamo vivamente di considerare la Municipio di Acquanegra Cremonese Scuola Materna. Contattali al numero di telefono 0372729510 o visita la loro pagina web per saperne di più sulle loro programmi e offerte. Non perdere l'opportunità di far parte di una comunità educativa dedicata alla crescita e allo sviluppo dei bambini.