Multiservice Di Baglivo Lucilla - Agropoli, Provincia di Salerno

Indirizzo: Via Marco Polo, 28, 84043 Agropoli SA, Italia.
Sito web: multiservice.opnebinail.it.
Specialità: Centro di formazione, Corsi di formazione per adulti, Corso di aromaterapia, Scuola di informatica, Scuola di lingue, Sicurezza e salute sul lavoro, Università.
Opinioni: Questa azienda ha 3 recensioni su Google My Business.

Posizione di Multiservice Di Baglivo Lucilla

Il Multiservice Di Baglivo Lucilla è una realtà di rilievo nel panorama dei centri di formazione, situata in una posizione privilegiata a Via Marco Polo, 28, 84043 Agropoli SA, Italia. L'ubicazione è strategica, facilmente raggiungibile e dispone di un facile accesso in sedia a rotelle, sia per l'ingresso che per il parcheggio, rendendolo inclusivo per tutti. Il centro offre una vasta gamma di servizi formativi, tra cui corsi di formazione per adulti, un corso di aromaterapia, scuole di informatica e di lingue, sicurezza e salute sul lavoro e persino l'opportunità di frequentare l'università.

Una caratteristica distintiva del Multiservice Di Baglivo Lucilla è la sua dedizione nell'offrire una formazione di alta qualità e aggiornata, adattata alle esigenze degli studenti e del mercato del lavoro. I docenti qualificati e professionali garantiscono un'esperienza di apprendimento positiva e stimolante, con un focus sulla pratica e l'applicazione delle conoscenze acquisite.

La gamma di corsi e servizi offerti rende il Multiservice Di Baglivo Lucilla un'opzione ideale per chiunque stia cercando di migliorare le proprie competenze, aggiornare le proprie conoscenze o intraprendere una nuova carriera. Gli studenti possono scegliere tra diversi indirizzi di studio, con un'attenzione particolare alla formazione per adulti, all'aromaterapia, alle scuole di informatica e di lingue, alla sicurezza e salute sul lavoro e all'università.

Il Multiservice Di Baglivo Lucilla ha ottenuto un'eccellente reputazione, come dimostrano le 3 recensioni su Google My Business e una valutazione media di 5/5. Questo track record di successo è un chiaro indicatore della qualità dei servizi offerti e della soddisfazione degli studenti.