Mugen Kendo & Iaido Como - San Fermo della Battaglia, Provincia di Como

Indirizzo: Via I' Maggio, 22042 San Fermo della Battaglia CO.

Sito web: facebook.com.
Specialità: Scuola di arti marziali.
Opinioni: Questa azienda ha 4 recensioni su Google My Business.

Posizione di Mugen Kendo & Iaido Como

Mugen Kendo & Iaido Como Via I' Maggio, 22042 San Fermo della Battaglia CO

Il dojo Mugen Kendo & Iaido Como è una scuola di arti marziali situata a San Fermo della Battaglia, in Via I' Maggio, 22042. Questa palestra offre corsi di Kendo e Iaido, due antiche e nobile discipline giapponesi.

Il Kendo è una forma di scherma giapponese che utilizza armi di bambù coperte di cuoio, mentre l'Iaido è l'arte del disimpegno e della spada giapponese. Entrambi gli sport richiedono disciplina, concentrazione e una forte tecnica.

Il dojo Mugen Kendo & Iaido Como è facilmente accessibile a persone con mobilità ridotta, con un ingresso e un parcheggio adatti alle sedie a rotelle. Questa azienda ha ricevuto recensioni positive su Google My Business, con una media di 5/5.

Se stai cercando un'attività che ti offra un'esperienza unica e stimolante, il dojo Mugen Kendo & Iaido Como è la scelta perfetta. Il loro sito web, facebook.com, fornisce informazioni dettagliate sui corsi e le lezioni disponibili. Non esitare a contattarli per ulteriori informazioni o per iscriverti ai loro corsi.