Mp Hair S.r.l. Società Unipersonale - Rimini, Provincia di Rimini

Indirizzo: Via della Lontra, 45, 47923 Rimini RN, Italia.
Sito web: mphair.it.
Specialità: Negozio di prodotti di bellezza, Scuola per estetiste, Salone di manicure.
Altri dati di interesse: Ritiro all'esterno, Consegna a domicilio, Ritiro in negozio, Consegna in giornata, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 9 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.2/5.

Posizione di Mp Hair S.r.l. Società Unipersonale

Mp Hair S.r.l. Società Unipersonale è un'azienda italiana specializzata nel settore della bellezza. Con una lunga storia di successi, Mp Hair offre una vasta gamma di prodotti e servizi per soddisfare le esigenze di ogni cliente.

L'indirizzo dell'azienda è Via della Lontra, 45, 47923 Rimini RN, Italia. Qui, i clienti possono trovare un negozio di prodotti di bellezza, una scuola per estetiste, e un salone di manicure. Il negozio offre una vasta gamma di prodotti, tra cui make-up, prodotti per capelli, e prodotti per la cura della pelle. La scuola per estetiste offre corsi di formazione professionale per coloro che desiderano intraprendere una carriera nel settore della bellezza. Il salone di manicure offre una vasta gamma di servizi per le unghie, tra cui smalti, unghie finte, e ricostruzioni unghie.

Mp Hair offre anche una serie di servizi pratici per rendere la vita dei clienti più facile. Questi servizi includono Ritiro all'esterno, Consegna a domicilio, Ritiro in negozio, Consegna in giornata, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, e Accettazione di carte di credito. Questi servizi rendono la vita dei clienti più facile e più conveniente.

L'azienda ha anche una Media delle opinioni di 4.2/5 su 9 recensioni su Google My Business. Questo mostra che i clienti sono soddisfatti dei prodotti e dei servizi offerti da Mp Hair.