Movida Latina - Scuola di Ballo Latino Lecco e Colico - Lecco, Provincia di Lecco

Indirizzo: Lungolario Cesare Battisti, 10, 23900 Lecco LC.

Specialità: Scuola di danza, Scuola di autodifesa.
Altri dati di interesse: Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Adatto ai bambini.
Opinioni: Questa azienda ha 2 recensioni su Google My Business.

Posizione di Movida Latina - Scuola di Ballo Latino Lecco e Colico

Movida Latina - Scuola di Ballo Latino Lecco e Colico è una scuola di ballo latino situata in una posizione privilegiata a Lecco, in Lungolario Cesare Battisti, 10.

La scuola offre una varietà di corsi di danza e autodifesa, il che la rende un'ottima scelta per chi cerca un'attività fisica completa e divertente. La specialità della scuola è il ballo latino, che include salsa, bachata, merengue, cha cha cha e molte altre danze.

Una delle caratteristiche distintive di Movida Latina è la sua accessibilità. La scuola dispone di un parcheggio facilmente accessibile anche in sedia a rotelle, il che la rende inclusiva per persone con disabilità motorie.

Movida Latina è anche un'ottima scelta per le famiglie. La scuola è adatta ai bambini, quindi i genitori possono portare i loro figli a imparare a ballare o a difendersi in un ambiente sicuro e stimolante.

La scuola ha ricevuto ottime recensioni su Google My Business, con una media di 5/5 basata su 2 recensioni. Questo è un ottimo indicatore della qualità dell'insegnamento e dell'esperienza generale offerti da Movida Latina.

Se stai cercando una scuola di ballo o autodifesa a Lecco, Movida Latina è una scelta eccellente. Con la sua posizione comoda, la varietà di corsi offerti, l'accessibilità e la reputazione positiva, la scuola è sicura di soddisfare le tue esigenze e fornirti un'esperienza di apprendimento piacevole e gratificante.

Non esitare a contattarli tramite il loro sito web per saperne di più e per iscriverti a un corso. Non vediamo l'ora di vederti a Movida Latina