Morgan School Sinalunga - Sinalunga, Provincia di Siena

Indirizzo: Via Alduino Grazi, 1, 53048 Sinalunga SI, Italia.
Sito web: morganschool.it.
Specialità: Scuola di inglese.
Altri dati di interesse: Corsi online, Servizi in loco, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 15 recensioni su Google My Business.

Posizione di Morgan School Sinalunga

Stai cercando una scuola di inglese affidabile e di qualità Allora la Morgan School Sinalunga potrebbe essere la scelta giusta per te Situata in una posizione comoda, con indirizzo a Via Alduino Grazi, 1, 53048 Sinalunga SI, Italia, questa scuola è facilmente raggiungibile e offre un'esperienza di apprendimento eccellente.

Con il numero di telefono 0577678560 e il sito web morganschool.it, la Morgan School Sinalunga si distingue per la sua specialità di insegnamento dell'inglese. Gli studenti possono scegliere tra una varietà di corsi online e servizi in loco, adatti a tutti i livelli di conoscenza della lingua.

Una delle principali caratteristiche di questa scuola è la sua accessibilità. Con un ingresso accessibile in sedia a rotelle e un parcheggio accessibile in sedia a rotelle, la Morgan School Sinalunga si impegna a fornire un'esperienza di apprendimento inclusiva per tutti. Inoltre, la scuola ha ricevuto un'eccellente media di opinioni di 5/5, basata su 15 recensioni su Google My Business, il che dimostra il suo impegno nel fornire un'istruzione di alta qualità.

Se stai cercando una scuola di inglese che offra una varietà di corsi online e servizi in loco, con una posizione accessibile e una media di opinioni eccellente, la Morgan School Sinalunga è la scelta perfetta per te. Non esitare a visitare il loro sito web per saperne di più e per iscriverti ai loro corsi.

Recensioni di Morgan School Sinalunga

Fabiana e Philippe

La Morgan è un'eccellente scuola d'inglese fatta di professionisti madre lingua qualificati e con grandi doti professionali e umane. Adatta a tutte le età e che si adatta a tutte le tue esigenze. Robert il top dei prof e Mariangela una certezza!!! Frequentata da entrambi i nostri figli da ormai 5 anni con grande entusiasmo e con ottimi risultati. La consigliamo vivamente!!!

LOGOTECNA S.r.l

La MORGAN SCHOOL di Sinalunga è una scuola eccellente.
Robert è un insegnante che ha metodo, pazienza e grande professionalità.
Mariangela è sempre molto gentile, precisa e professionale.
Un valore aggiunto a chi ha voglia di imparare l'inglese.
La consigliamo a tutti!
Anton, Patrizia e Claudio

Riccardo Neri

Ottima scuola con insegnanti madrelingua, adatta sia per bambini che per adulti. Un ringraziamento speciale a Robert, Mariangela e Joy per la professionalità e disponibilità sempre dimostrata!!

Simone Veridiani

Ottima scuola, ottimi insegnanti, ottima organizzazione, ottimo supporto per incastrare i corsi con le esigenze familiari. Un grande grazie in particolare a Robert e a Mariangela. Well done!

Francesca Francini

Scuola organizzatissima che si adatta ad ogni esigenza. Insegnanti qualificati, Robert e Mariangela sono sicuramente una garanzia. Consigliatissima!

Emma Francini

Ottima scuola e insegnanti madre lingua eccellenti! Adatta ad ogni età, consigliata sia agli adulti che ai bambini.

Letizia Valdambrini

Gentilissimi e professionali! Adoro fare lezione, mi diverto sempre tanto! Scuola perfetta che consiglio tantissimo!

Giuseppa Spinelli

Scuola eccellente con qualificati professori madre lingua che riescono a stimolare i ragazzi all'apprendimento della lingua inglese con interesse ed entusiasmo, seri, professionali e soprattutto disponibili alle esigenze di allievi e famiglie.Le mie ragazze di 13 e 17 anni frequentano i corsi da ormai 4 anni con ottimi risultati!