Morgan School San Calogero - San Calogero, Provincia di Vibo Valentia

Indirizzo: Viale della Musica, 99, 89842 San Calogero VV, Italia.
Telefono: 0963362069.
Sito web: morganschool.it.
Specialità: Scuola di lingue.
Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di Morgan School San Calogero

Benvenuto nella Morgan School di San Calogero, una scuola di lingue situata al seguente indirizzo: Viale della Musica, 99, 89842 San Calogero VV, Italia. Il contatto telefonico per ulteriori informazioni è il seguente: 0963362069. Il sito web ufficiale è disponibile al seguente link: morganschool.it.

La Morgan School di San Calogero è una scuola di lingue che offre corsi di alta qualità per chi desidera migliorare la propria conoscenza di una o più lingue straniere. Le specialità della scuola includono una vasta gamma di corsi di lingua, tra cui inglese, spagnolo, francese, tedesco e molte altre.

Una delle caratteristiche distintive della Morgan School di San Calogero è la sua posizione privilegiata. La scuola è situata in un edificio moderno e facilmente accessibile, dotato di un parcheggio accessibile in sedia a rotelle e di un ingresso adatto a persone con mobilità ridotta.

La Morgan School di San Calogero è una scuola di lingue altamente raccomandata per chiunque desideri migliorare la propria conoscenza delle lingue straniere. Il personale qualificato e l'atmosfera accogliente della scuola creano un ambiente ideale per l'apprendimento.

La scuola offre una grande varietà di corsi di lingua, tra cui corsi per principianti, intermedi e avanzati, corsi intensivi e corsi di preparazione per esami internazionali. Inoltre, la scuola offre anche corsi di conversazione e workshop di lingua, che forniscono agli studenti l'opportunità di praticare la lingua in un contesto reale.

Gli studenti che frequentano la Morgan School di San Calogero possono anche usufruire di una serie di servizi aggiuntivi, tra cui l'accesso a una biblioteca di lingue completamente attrezzata, l'assistenza con la preparazione degli esami e l'opportunità di partecipare a attività culturali ed eventi speciali.

La Morgan School di San Calogero è attualmente priva di recensioni su Google My Business, ma la media delle opinioni rimane a 0/5. Nonostante ciò, la scuola ha dimostrato una forte dedizione all'insegnamento delle lingue e alla fornitura di un'esperienza educativa di alta qualità.