Mocro barber shop - Rimini, Provincia di Rimini

Indirizzo: Viale Fano, 2, 47900 Rimini RN, Italia.
Telefono: 3208039495.

Specialità: Barbiere, Scuola per barbieri, Salone da parrucchiere, Parrucchiere.
Altri dati di interesse: Caratteristiche: di proprietà di donne, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle, Toilette, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 15 recensioni su Google My Business.

Posizione di Mocro barber shop

Benvenuto al Mocro Barber Shop, un'esperienza unica per la tua cura personale. Situato in una posizione strategica a Viale Fano, 2, 47900 Rimini RN, Italia, questo salone offre un'ampia gamma di servizi per soddisfare tutte le tue esigenze.

Il Mocro Barber Shop è di proprietà di donne e offre un ambiente accogliente e professionale per tutti i clienti. Le caratteristiche principali del negozio includono un bagno accessibile in sedia a rotelle, tavoli accessibili in sedia a rotelle, toilette, carte di credito, carte di debito e pagamenti mobile tramite NFC. Queste caratteristiche rendono il salone accessibile e conveniente per tutti i clienti.

Il Mocro Barber Shop offre una varietà di servizi, tra cui barbiere, scuola per barbieri, salone da parrucchiere e parrucchiere. I servizi per barba e capelli sono eseguiti da professionisti esperti che utilizzano le tecniche più recenti e attrezzature di alta qualità per garantire i migliori risultati.

Il salone è stato recensito 15 volte su Google My Business e ha una media delle opinioni di 5/5. I clienti hanno elogiato la professionalità del personale, l'atmosfera accogliente e la qualità dei servizi offerti.

Se stai cercando un salone affidabile e professionale per la tua cura personale, il Mocro Barber Shop è la scelta perfetta. Con la sua posizione conveniente, caratteristiche uniche e servizi di alta qualità, questo salone offre un'esperienza unica per tutti i clienti.

Non esitare a contattare il Mocro Barber Shop per prenotare un appuntamento o per saperne di più sui servizi offerti. Il loro numero di telefono è 3208039495 e puoi anche visitare il loro sito web per maggiori informazioni. Il Mocro Barber Shop ti aspetta per offrirti un'esperienza di cura personale indimenticabile.