mividadance - Seregno, Provincia di Monza e della Brianza

Indirizzo: Via Evangelista Torricelli, 21, 20831 Seregno MB.

Specialità: Scuola di danza, Sala fitness.
Altri dati di interesse: Servizi in loco, Corsi online, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, È richiesto l'appuntamento, Adatto ai bambini.
Opinioni: Questa azienda ha 90 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.9/5.

Posizione di mividadance

Se stai cercando un luogo di mividadance a Seregno, MB, Mividance in Via Evangelista Torricelli, 21, 20831 Seregno MB. è una scelta eccellente Questa scuola di danza e sala fitness offre una vasta gamma di servizi per soddisfare le tue esigenze di fitness e divertimento.

Con 96090141 come numero di telefono, puoi facilmente metterti in contatto con loro per prendere un appuntamento o chiedere informazioni. Purtroppo, al momento non hanno un sito web ufficiale, ma puoi trovare tutte le informazioni necessarie su Google My Business.

Le specialità di Mividance includono una scuola di danza completa e una sala fitness, offrendo una varietà di corsi per soddisfare le esigenze di persone di tutte le età e abilità. I servizi in loco, i corsi online, l'ingresso accessibile in sedia a rotelle e la disponibilità di corsi per bambini rendono questo luogo ideale per chiunque cerchi un'esperienza di mividadance completa e inclusiva.

La ubicazione di Mividance è facilmente raggiungibile in auto o con i mezzi pubblici, rendendolo un'ottima scelta per chiunque viva o lavori nella zona. Inoltre, il parcheggio è disponibile nelle vicinanze, il che rende ancora più facile la visita.

Il personale di Mividance è cordiale e professionale, offrendo un'atmosfera accogliente e stimolante per tutti i visitatori. I corsi sono ben strutturati e adatti a tutti i livelli di abilità, il che rende questa scuola di danza e sala fitness una scelta eccellente per chiunque desideri migliorare la propria forma fisica e divertirsi allo stesso tempo.

Se sei alla ricerca di opinioni su Mividance, puoi trovare 90 recensioni su Google My Business con una media delle opinioni di 4.9/5. Questo è un chiaro segno della qualità dei servizi offerti e della soddisfazione dei clienti.