Miose spazio benessere Denis Grippo massaggi e yoga - Torre Pedrera, Provincia di Rimini

Indirizzo: Viale Nairobi, 19, 47922 Torre Pedrera RN, Italia.
Sito web: facebook.com.
Specialità: Centro yoga, Corso di aromaterapia, Salone per massaggio ai piedi, Scuola di massaggio, Massaggio-terapista, Massaggiatore sportivo, Insegnante di yoga.
Altri dati di interesse: Corsi online, Servizi in loco, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Hearing loop, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle, Toilette, È richiesto l'appuntamento, Adatto ai bambini.
Opinioni: Questa azienda ha 16 recensioni su Google My Business.

Posizione di Miose spazio benessere Denis Grippo massaggi e yoga

Benvenuto/a Sei alla ricerca di un centro benessere completo che offra servizi di massaggio, yoga e altro ancora Allora, Miose spazio benessere Denis Grippo massaggi e yoga potrebbe essere proprio quello che stai cercando

Questo centro benessere si trova a Viale Nairobi, 19, 47922 Torre Pedrera RN, Italia e puoi contattarli al numero di telefono 3478162382. Il loro sito web ufficiale è disponibile a questo indirizzo: facebook.com.

Miose spazio benessere Denis Grippo massaggi e yoga offre una vasta gamma di servizi, tra cui:
- Centro yoga
- Corso di aromaterapia
- Salone per massaggio ai piedi
- Scuola di massaggio
- Massaggio-terapista
- Massaggiatore sportivo
- Insegnante di yoga.

Il centro benessere è accessibile a persone con mobilità ridotta, con servizi come bagno accessibile in sedia a rotelle, hearing loop, ingresso accessibile in sedia a rotelle, parcheggio accessibile in sedia a rotelle, tavoli accessibili in sedia a rotelle, toilette. È richiesto prenotare un appuntamento e il centro è adatto anche ai bambini.

La media delle opinioni dei clienti su Google My Business è di 5/5, con un totale di 16 recensioni. Questo indica un'elevata soddisfazione dei clienti che hanno utilizzato i servizi offerti dal centro.