Microdesign di Ing. Paolo Pastore srl - Rionero in Vulture, Provincia di Potenza

Indirizzo: Via Ofanto, 1, 85028 Rionero in Vulture PZ, Italia.
Sito web: microdesign.tv.
Specialità: Centro di formazione, Scuola di informatica, Agenzia per il lavoro, Scuola di lingue, Sicurezza e salute sul lavoro.
Altri dati di interesse: Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 39 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.5/5.

Posizione di Microdesign di Ing. Paolo Pastore srl

Microdesign di Ing. Paolo Pastore srl è una società con sede a Rionero in Vulture, in Via Ofanto 1. Il numero di telefono per contattarli è il 0972721132 e il loro sito web è microdesign.tv. Questa azienda offre una varietà di servizi, tra cui un centro di formazione, una scuola di informatica, un'agenzia per il lavoro, una scuola di lingue, e corsi sulla sicurezza e salute sul lavoro.

Una caratteristica distintiva di Microdesign di Ing. Paolo Pastore srl è la loro accessibilità. Sono attrezzati per accogliere persone con disabilità, con un bagno accessibile in sedia a rotelle, un ingresso accessibile in sedia a rotelle, e un parcheggio accessibile in sedia a rotelle.

Sul loro sito web, è possibile trovare informazioni dettagliate sui loro corsi e servizi. Consigliamo di esplorare il sito per avere una migliore comprensione di come Microdesign di Ing. Paolo Pastore srl possa supportare le tue esigenze di formazione o di ricerca di lavoro.

Inoltre, Microdesign di Ing. Paolo Pastore srl ha ottenuto ottime recensioni online, con una media di 4.5/5 su 39 recensioni su Google My Business. Questo feedback positivo riflette la qualità dei loro servizi e la soddisfazione dei loro clienti.

Per concludere, se stai cercando un centro di formazione professionale, una scuola di informatica, un'agenzia per il lavoro, una scuola di lingue, o corsi sulla sicurezza e salute sul lavoro, ti consigliamo vivamente di considerare Microdesign di Ing. Paolo Pastore srl. Visita il loro sito web per saperne di più e per entrare in contatto con loro.

Recensioni di Microdesign di Ing. Paolo Pastore srl

Simona Storti

dopo un mese non ho ancora ricevuto il certificato. Male organizzati. Il corso non è un gran che. Le domande poste non erano nemmeno nelle slide date come materiale di studio. Non lo consiglio.

Giuliana Leban

Ho acquistato un corso online di termoidraulico, mi aspettavo come tutti i corsi artigiani dei video online, invece è tutto a slide, pdf. Come si fa a imparare cose manuali tramite libro non si sa, ho contattato la ditta chiedendo il rimborso per lo meno parziale, dato che non si va avanti con il materiale pdf se non si supera il quiz, per cui ho diritto di recesso non avendo usufruito nemmeno del corso in pdf, essendomi fermata al primo modulo. FATE ATTENZIONE, PERCHE' CON LA SCUSA DI NON FARVI ANDARE AVANTI CAPITE ALLA FINE DOPO GIORNI CHE NON CI SONO VIDEO LEZIONI, DATI I PREZZI E' CONVENIENTE ACQUISTARE UN LIBRO E SI HANNO LE STESSE COSE. DA EVITARE

Luca Ronchi

Appena concluso il corso da agente e rappresentante di commercio, serietà, professionalità e diponibilità!

Lacrimioara Irina Domide

FINALMENTE dopo tanto tempo grazie alla Microdesign ho preso il mio certificato SAB . Ringrazio a tutto lo staff per la loro disponibilità è COMPETENZA. Consiglio a tutti di provare che resterete sodisfatti ?

Antonio Meacci

Pessimi su ogni lato, scortesi, male organizzati e poco professionali. Non rimborsano neanche i corsi. Da evitare

Gianluca Sinisi

Docenti e personale squisite dove si evince la gentilezza e il saper fare il proprio lavoro molto disponibili nell'aiutare nel conseguimento persone fantastiche....

tiziana talarico

Veri professionisti, ottima squadra, dalla segreteria ai docenti.

Giovanni Vincenzo

Ottima struttura, personale super qualificato ed disponibili su tutto. Lo Consiglio a tutti non ve ne pentirete